cosa succede se nel corso degli anni accumuli un po' di multe e continui non pagarle? un mio ex collega ne ha accumulate per ben 17000 euro in 10 anni! continuano ad arrivargli cartelle e ufficilai giudiziari ma dice che non possono togliergli niente nè tantomeno lo stipendio al massimo sequestrargli della roba in casa,che ne dite ?in effetti è pieno di gente che non paga le multe nel bel paese mi sembra
multe non pagate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysoncosa succede se nel corso degli anni accumuli un po' di multe e continui non pagarle? un mio ex collega ne ha accumulate per ben 17000 euro in 10 anni! continuano ad arrivargli cartelle e ufficilai giudiziari ma dice che non possono togliergli niente nè tantomeno lo stipendio al massimo sequestrargli della roba in casa,che ne dite ?in effetti è pieno di gente che non paga le multe nel bel paese mi sembra
Commenta
-
-
ne ho già pagate na cifra ioooooo!
il mezzo dice non lo sequestrano più,infatti anche le ganasce che ti bloccavano l'auto le hanno tolte pare,poi bisogna vedere il valore dell'auto e a chi è intestata!Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta