nike!!
Domanda tecnica - Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIn effetti le palle le ha...ovviamente quando arriva il Sig. Puma lui dice di non averle. D'altra parte, come biasimarlo....
Ragion per cui le Putrescent Groenlandis si inseriscono in una fascia di mercato inaccessibile ai più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneIn ogni caso finisce per dichiararne il possesso dopo esser stato tenuto sotto torchio per ore...
Ragion per cui le Putrescent Groenlandis si inseriscono in una fascia di mercato inaccessibile ai più.
Questa e' la reazione del babbuinus groenlandiis quando arriva Peppino Puma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino...E' un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo..
Questa e' la reazione del babbuinus groenlandiis quando arriva Peppino Puma
Un pò come la raccolta della frutta.
La puma ogni anno recluta gruppi di universitari che vengono imbarcati alla volta della Groenlandia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutonePer molti si tratta di un lavoro stagionale fatto per raccimolare qualche soldo...
Un pò come la raccolta della frutta.
La puma ogni anno recluta gruppi di universitari che vengono imbarcati alla volta della Groenlandia.
Dove stiamo sbagliando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy........su quale terreno di gioco giocherai??? nel senso il fondo e' duro (terra dura).....morbido (erboso)......terza generazione (erba sintetica).......
una attenta scelta che condiziona una valutazione per l'acquisto della scarpa da calcio,...deve tenere in considerazione questo aspetto.......in secondo luogo,....anche la tua forma del piede........mi spiego meglio:
l'adidas tende a fabbricare scarpine da calcio con pianta un po' piu' comoda della Nike.......leggermente piu' larga.........cosi come la Puma una via di mezzo........
Di seguito una classifica...secondo me delle marche con relativo modello
1) Adidas (Modello Predator) Pelle di Canguro Spettacolare costo 180 Eur (per farti capire quelle che indossa Del Piero, Becham, Zidane)
2) Adidas (modello Copa Mundial o world cup con tacchetti intercambiabili ideali per terreni morbidi,....anche in condizioni atmosferiche di pioggia) costo 120 eur ----- > Pelle di Canguro
3) Puma (modello King) pelle di canguro
Queste sono il top dei top.........il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2quoto anche se le worl cup le preferisco alle predatorIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta