Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Domanda tecnica - Calcio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneNo, ma in quel di TN sono stato collega in sala attrezzi della tua ex per un breve periodo. Quest'estate invece andando al mare mi son fermato nella tua spelonca in quel di Cesena per prendere un pò di integratori. In quell'occasione beneficiai di un tuo consiglio telefonico tramite una signorina very good... Azz che vocione da 144 che hai!
Mi farebbe molto piacere conoscerti, un giorno...
Ti lascio la mail newtrit@glomanet.com ti aspetto anche solo via "fonema"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino"Collega di sala attrezzi" vuol dire che te la sei scopata?
Mi farebbe molto piacere conoscerti, un giorno...
Ti lascio la mail newtrit@glomanet.com ti aspetto anche solo via "fonema"
Cmq no! Ho un blocco psicologico che mi impedisce di scoparmi chi solleva più di me in panca...
Però se un giorno ci vedremo per te potrei fare un'eccezzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy........su quale terreno di gioco giocherai??? nel senso il fondo e' duro (terra dura).....morbido (erboso)......terza generazione (erba sintetica).......
una attenta scelta che condiziona una valutazione per l'acquisto della scarpa da calcio,...deve tenere in considerazione questo aspetto.......in secondo luogo,....anche la tua forma del piede........mi spiego meglio:
l'adidas tende a fabbricare scarpine da calcio con pianta un po' piu' comoda della Nike.......leggermente piu' larga.........cosi come la Puma una via di mezzo........
Di seguito una classifica...secondo me delle marche con relativo modello
1) Adidas (Modello Predator) Pelle di Canguro Spettacolare costo 180 Eur (per farti capire quelle che indossa Del Piero, Becham, Zidane)
2) Adidas (modello Copa Mundial o world cup con tacchetti intercambiabili ideali per terreni morbidi,....anche in condizioni atmosferiche di pioggia) costo 120 eur ----- > Pelle di Canguro
3) Puma (modello King) pelle di canguro
Queste sono il top dei top.........
Da quello che ho visto è il contrario di quello che dici tu. Ovvero sono le nike ad avare la pianta più larga delle Adidas. Ne sono sicuro perchè ho la pianta del piede larga e le predator non riuscivo a portarle poi cosi bene, al contrario le nike
Il problema è che io gioco la maggior parte delle partite su fondo duro e quindi ero orientato sulle lotto con modello di tacchetti HG-25: 25 tacchetti, un mix tra 13 e scarpa di calcetto.
L'unico problema è che non riesco a trovarle
Comunque, sono appena tornato dal negozio ed ho preso un bel paio di puma king ( gli intenditori sapranno ) e le ho pagate 50 euro ( gli intenditori creperanno d'invidia ) perchè erano in offertaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmGrazie per la risposta GrabryGay
Da quello che ho visto è il contrario di quello che dici tu. Ovvero sono le nike ad avare la pianta più larga delle Adidas. Ne sono sicuro perchè ho la pianta del piede larga e le predator non riuscivo a portarle poi cosi bene, al contrario le nike
Il problema è che io gioco la maggior parte delle partite su fondo duro e quindi ero orientato sulle lotto con modello di tacchetti HG-25: 25 tacchetti, un mix tra 13 e scarpa di calcetto.
Comunque, sono appena tornato dal negozio ed ho preso un bel paio di puma king ( gli intenditori sapranno ) e le ho pagate 50 euro ( gli intenditori creperanno d'invidia ) perchè erano in offerta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutonePivello!
Che continui ad utilizzare scarpe di terza scelta allora...
Salvo poi non lamentarsi perchè non era stato ben consigliato!
Comunque dalla Groenlandia i babbuini ringraziano...
Cristo, ti rendi conto che ho 43 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE maroni escono allo scoperto....una brutta storia con lieto fine..
Cristo, ti rendi conto che ho 43 anni.....
Ma si sà, la passione per lo studio e la ricerca non hanno età!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneIn effetti mi stupisce, considerata la tua giovane età, quanto tu sia edotto al riguardo del babbuinus groelandensiis...
Ma si sà, la passione per lo studio e la ricerca non hanno età!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmGrazie per la risposta GrabryGay
Comunque, sono appena tornato dal negozio ed ho preso un bel paio di puma king ( gli intenditori sapranno ) e le ho pagate 50 euro ( gli intenditori creperanno d'invidia ) perchè erano in offerta
Ottima sceltaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta