Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..per non dimenticare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    qualcuno del forum l'altro giorno mi ha cercato al telefono in caserma ma sempre quando non ero ancora di turno....poi quando ero di turno è scomparso.....chi era?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurillo
      trà un po si avvicina il Natale e tutti "eccetto me che sarò di servizio"sarete a casa a festeggiare..chi con la propia famiglia..chi con gli amici....un giorno per stare insieme un giorno da passare in serenita'.Domani 4 Dicembre e SANTA BARBARA la protrettrice di tutti i vigili del fuoco l'angelo che dovrebbe vegliare su di noi...3 anni fà morirono piu' di 200 pompieri nel compiere il loro dovere...una settimana fa in Svezia ne sono morti altri undici...ieri un'altro in iraq (pompiere americano trasferito li e scampato alle torri gemelle....)..2 giorni fa durante un incendio auto è saltato il radiatore in alluminio della macchina il quale ha sfiorato il mio elmetto e quello di un mio collega....questo post per dire cosa...che per un attimo scordatevi delle proteine..del bicipite di 50 cm o di come essere in forma per andare al mare...chiudete gli occhi solo un minuto e pensate che ogni giorno ci sono persone che rischiano la propia vita per il prossimo..senza condizioni ne compromessi ma solo per amore verso un lavoro che molto spesso viene dimenticato....allora vi chiedo il giorno di natale accendete una candela per tutti coloro che sono morti per tutti coloro che per salvare delle vite hanno lasciato dei figli delle mogli che passeranno il natale da sole....un giorno forse potrebbe capitare anche a me ma non mi spaventa questo quanto quello che le persone dimenticano..prese dal grande fratello o da altre stronzate.....a Natale amici miei vi chiedo solo un attimo..per ricordare.
      GRAZIE...e scusate se ho occupato dello spazio.

      Commenta


        #18
        ti ho cercato io! scusa il disturbo, ma ho letto questo tuo sfogo, e mi sentivo in dovere di mandare a te, ed ai tuoi colleghi, una testimonianza tangibile di affetto e riconoscenza..siete degli eroi silenziosi, date la vita per il prossimo( vedi i colleghi morti in servizio), pur essendo sottovalutati dalle alte sfere,da coloro che dovrebbero fare si che non dobbiate operare in condizioni di mancanza di personale e di materiali; mi presento: sono MARCO DA TORINO, ed ho postato alcune volte qui, ma purtroppo il mio lavoro mi lascia poco tempo...praticavo body building fino ad alcuni anni fa, sono amico di VENTURELLI., MA AMO ANCHE LE ARTI MARZIALI E GLI SPORT DA COMBATTIMENTO, SONO ISTRUTTORE DI KICK BOXING E MUAY THAI...VOLEVO DIRE ANCHE CHE QUESTO FORUM MI PIACE, amo l'atmosfera di cameratismo ed amicizia che si respira qui..trovo che i forum dedicati alle arti marziali ed agli sport da combattimento siano troppo seriosi..qui invece vi scambiate allegramente epitoti..comunque, MAURI, ho dei cari amici che fanno il tuo lavoro, ragazzi che quando vanno in caserma non sanno mai cosa li attende, e, sentendo certi racconti, beh!, ci vogliono cuore e coglioni a prova di bomba....auguri per SANTA BARBARA ED UN BUON NATALE in anticipo

        con tutta la mia stima...MARCO
        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da herur 3
          ti ho cercato io! scusa il disturbo, ma ho letto questo tuo sfogo, e mi sentivo in dovere di mandare a te, ed ai tuoi colleghi, una testimonianza tangibile di affetto e riconoscenza..siete degli eroi silenziosi, date la vita per il prossimo( vedi i colleghi morti in servizio), pur essendo sottovalutati dalle alte sfere,da coloro che dovrebbero fare si che non dobbiate operare in condizioni di mancanza di personale e di materiali; mi presento: sono MARCO DA TORINO, ed ho postato alcune volte qui, ma purtroppo il mio lavoro mi lascia poco tempo...praticavo body building fino ad alcuni anni fa, sono amico di VENTURELLI., MA AMO ANCHE LE ARTI MARZIALI E GLI SPORT DA COMBATTIMENTO, SONO ISTRUTTORE DI KICK BOXING E MUAY THAI...VOLEVO DIRE ANCHE CHE QUESTO FORUM MI PIACE, amo l'atmosfera di cameratismo ed amicizia che si respira qui..trovo che i forum dedicati alle arti marziali ed agli sport da combattimento siano troppo seriosi..qui invece vi scambiate allegramente epitoti..comunque, MAURI, ho dei cari amici che fanno il tuo lavoro, ragazzi che quando vanno in caserma non sanno mai cosa li attende, e, sentendo certi racconti, beh!, ci vogliono cuore e coglioni a prova di bomba....auguri per SANTA BARBARA ED UN BUON NATALE in anticipo

          con tutta la mia stima...MARCO
          io rientro il 17 dicembre fatti sentire il numero lo hai
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎