trà un po si avvicina il Natale e tutti "eccetto me che sarò di servizio"sarete a casa a festeggiare..chi con la propia famiglia..chi con gli amici....un giorno per stare insieme un giorno da passare in serenita'.Domani 4 Dicembre e SANTA BARBARA la protrettrice di tutti i vigili del fuoco l'angelo che dovrebbe vegliare su di noi...3 anni fà morirono piu' di 200 pompieri nel compiere il loro dovere...una settimana fa in Svezia ne sono morti altri undici...ieri un'altro in iraq (pompiere americano trasferito li e scampato alle torri gemelle....)..2 giorni fa durante un incendio auto è saltato il radiatore in alluminio della macchina il quale ha sfiorato il mio elmetto e quello di un mio collega....questo post per dire cosa...che per un attimo scordatevi delle proteine..del bicipite di 50 cm o di come essere in forma per andare al mare...chiudete gli occhi solo un minuto e pensate che ogni giorno ci sono persone che rischiano la propia vita per il prossimo..senza condizioni ne compromessi ma solo per amore verso un lavoro che molto spesso viene dimenticato....allora vi chiedo il giorno di natale accendete una candela per tutti coloro che sono morti per tutti coloro che per salvare delle vite hanno lasciato dei figli delle mogli che passeranno il natale da sole....un giorno forse potrebbe capitare anche a me ma non mi spaventa questo quanto quello che le persone dimenticano..prese dal grande fratello o da altre stronzate.....a Natale amici miei vi chiedo solo un attimo..per ricordare.
GRAZIE...e scusate se ho occupato dello spazio.
GRAZIE...e scusate se ho occupato dello spazio.
Commenta