raddoppiati.la meta' di quei massimali nn è niente di eccezionale
La verita' su max muscle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEraddoppiati.la meta' di quei massimali nn è niente di eccezionale
Dunque quanto fai di panca, lento e squat....?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEpanca piana massimale di 95 kg
lento avanti massimale di 85 kg
squat massimale di 120 kg
buono ma nulla di eccezionale insomma,la vera forza è ben altro.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
non forzo tanto sulla piana xchè il petto è gia' molto sviluppato e non voglio che cresca ulteriormente.....poi molte volte in palestra nn dispongo di uno spotter e non vorrei finire schiacciato.....nn posso certo farmi aiutare dai ragazzini che fanno circa 5 kg x lato che ci sono quando mi alleno io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEnon forzo tanto sulla piana xchè il petto è gia' molto sviluppato e non voglio che cresca ulteriormente.....
Il lento lo fai libero o alla makkina...?
Se lo fai alla makkina, spiegato il motivo... nn sono 85 kgAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
comunque nn sono mica debole....fatti un giro in palestra e guarda quante persone che la fequentano da anni se li sognano questi pesi,seppur nn eccezionali....poi te sei alberto bistocchi il bodybuilder?e ci credo che ti sembra poco ma nn puoi porti come parametro di valutazione xchè è il tuo lavoro,stai sempre a mangiare ,dormire e andare in palestra x cui nn ti stressi e sei agevolato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSI MA LENTO AVANTI è TANTO *****....85 KG....
IO FACCIO 120 NDI PANCA PIANA, 170 DI SQUAT...MA DI LENTO DIETREO FACCIOO 40...BOH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEsi alla macchina.....xchè dici questo,xchè agevola il movimento nn facendo entrare in gioco gli stabilizzatori?
Fallo col bilancere... nn farai nemmeno la metà..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
il peso e quindi esprime meno forza...è normale.....[/QUOTE]
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEcomunque nn sono mica debole....fatti un giro in palestra e guarda quante persone che la fequentano da anni se li sognano questi pesi,seppur nn eccezionali....poi te sei alberto bistocchi il bodybuilder?e ci credo che ti sembra poco ma nn puoi porti come parametro di valutazione xchè è il tuo lavoro,stai sempre a mangiare ,dormire e andare in palestra x cui nn ti stressi e sei agevolato.....
Originariamente Scritto da MAX MUSCLElento dietro è + difficile,è un movimento dietro la testa, l'articolazione della spalla si pone all'indietro quando si solleva il peso e quindi esprime meno forza...è normale.....
Commenta
-
-
boh...a me risulta che nel lento dietro i carichi impiegabili siano decisamente superiori a quelli del lento avanti.
Idem per le trazioni dietro il collo.
ciò non toglie che siano esercizi biomeccanicamente sconvenienti, e che sarebbe meglio limitarli drasticamente o toglierli proprio.
Commenta
-
Commenta