Originariamente Scritto da Drugo84
La verita' su max muscle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEbeato un corno,l'appartamento(tre stanze,2camere e soggiorno con angolo cottura) ha un affitto di 1300 euro al mese(Divisi in 3 persone ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEa me mi manca mia sorella,sono 3 mesi che non la vedo,andiamo d'accordissimo e mi ha sempre aiutato nelle difficolta'(lei ha 17 e sta a casa dei miei,fa l'ultimo anno di liceo ora).Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEa me mi manca mia sorella,sono 3 mesi che non la vedo,andiamo d'accordissimo e mi ha sempre aiutato nelle difficolta'(lei ha 17 e sta a casa dei miei,fa l'ultimo anno di liceo ora).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEnon ve la posto xchè è troppo bona,se no vi ammazzereste di seghe e diventereste ciechi!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEno no è davvero carinama non me la sento di postare una sua foto,non credo che sarebbe d'accordo......poi non so il suo fidanzato come la prenderebbe...
Vabbè, ho capito...me la pijo da solo. Drugo, passami l'IP in email come fai di solitoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEcomunque la mia citta' è veramente Crotone,solo che non ho 16 anni ma 19 e studio giurisprudenza a Firenze(sto in affitto con la mia ragazza e una sua amica).Ho detto di avere 16 anni x fare sembrare + incredibili i miei risultati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Questa vi deve essere passata inosservata......
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Questa vi deve essere passata inosservata......
p.s... i massimali.. raddoppiati o triplicati...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta