lo avete gia' capito,ho raddoppiato i miei massimali nei vari esercizi.scusatemi ma non ho resistito!
La verita' su max muscle
Collapse
X
-
bè, anch'io nn ho detto che tu vivi in una citta inizia x censurato da me stesso
nn semmò tutti babbissimi
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEcome fai a sapere dove vivo?Ti intrufoli nel mio computer?e poi molti non dicono dove vivono veramente nella location se ne guardi un po'...c'è uno che ha scritto:''location:so cazzi miei''
sono un moderatore e posso sapere (senza entrare in nessun computer, tutto legale) da dove ti connetti x escluderti se eventualmente vai contro il regolamento o che ... manterrò la privacy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEvedi il numero telefonico da cui uno si connette quindi,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEnon è questo il caso,ma allora quando sono in internet qualcuno potrebbe intercettarmi l'ip e usarlo x fare cose a mio nome?è inqietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEce l'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmScommetto che hai il norton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEcomunque la mia citta' è veramente Crotone,solo che non ho 16 anni ma 19 e studio giurisprudenza a Firenze(sto in affitto con la mia ragazza e una sua amica).Ho detto di avere 16 anni x fare sembrare + incredibili i miei risultati!
cmq beato te che vivi fuori casa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLENon ho il norton!
Commenta
-
Commenta