Originariamente Scritto da Piero Nocerino
sono il re sono il futuro e forse sono qualsiasi cosa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSecondo te, sarebbe legale lapidarlo a pallate di merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinoha detto il Johnny che hai il ***** di 2 mm...che senso ha continuare a vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinoha detto il Johnny che hai il ***** di 2 mm...che senso ha continuare a vivere
drugo,vuoi che ti invio lo stesso il dvd dell'olympian anche se lo fanno vedere in tv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoaspetta di le cose come stanno,ha dettoche ho il ***** 2mm piu lungodel tuo......... e poi per quello che mi serve va bene cosi'.........quindi non mi uccido.....
drugo,vuoi che ti invio lo stesso il dvd dell'olympian anche se lo fanno vedere in tv?
Commenta
-
-
tutti a parlare delle stronzate + varie, ma sti post di daniel non li caca + nessuno ke tristezza (x lui), lui ogni tanto ci riprova, ma e' ke proprio questo stile old faschioned non va. del resto a na stronzata del genere cosa ci sarebbe da replicare? pace e prosperita' a tutti voi confratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionquando lo faranno vedere su mediaset?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguepace e prosperita' a tutti voi confratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguetutti a parlare delle stronzate + varie, ma sti post di daniel non li caca + nessuno ke tristezza (x lui), lui ogni tanto ci riprova, ma e' ke proprio questo stile old faschioned non va. del resto a na stronzata del genere cosa ci sarebbe da replicare? pace e prosperita' a tutti voi confratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguetutti a parlare delle stronzate + varie, ma sti post di daniel non li caca + nessuno ke tristezza (x lui), lui ogni tanto ci riprova, ma e' ke proprio questo stile old faschioned non va. del resto a na stronzata del genere cosa ci sarebbe da replicare? pace e prosperita' a tutti voi confratelli
Commenta
-
Commenta