Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! sono nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti! sono nuovo...

    Salve a tutti!
    È ormai un bel po' che segua il forum, imparando un sacco, e ho deciso di provare a partecipare + attivamente al forum, così ho pensato di presentarmi ufficialmente.
    Ho 23 anni e mi alleno ormai seriamente da 4 anni, anche se ho incominciato ad allenarmi con una di quelle macchine multifunzione casalinghe all'età di 16 anni, senza però avere la minima idea di allenamento. Perciò i rislutati sono stati abbastanza mediocri, anche se presenti. All'epoca mi allenavo più per la resistenza, con molti esercizi a corpo libero (Sono arrivato a 150 flessioni...) e molte rip.
    Purtroppo sto incominciando ad allenarmi di nuovo in questi giorni dopo piùi di un anno di "quasi-pausa" (allenamenti molto irregolari) a causa di un problema alla schiena (un principio di ernia a causa di uno stacco finito male) Questo prutroppo pregiudica un po' i miei allenamenti, non mi fido più a fare stacchi e ahimè squattare (il mio es preferito...).
    questa lunga pausa purtroppo si vede anche sulle mie misure: 172*75kg, braccio attorno ai 38 e petto attorno ai 105cm, grasso nella media, diciamo atletico per una persona normale, ma grassotello per un BB (non ho un valore preciso alla mano).
    Nella vita faccio lo studente (biologia molec.).

    Un saluto a tutti!
    Ciao!

    #2
    Originariamente Scritto da Goblin
    ..e ahimè squattare (il mio es preferito...).
    anche io adoro "squattare" nell'aqua come le paperelle...squat...squat..
    sembra la biografia di barlo,in compenso ben venuto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MIZARD
      sembra la biografia di barlo
      dai nn traumatizzarlo subito
      benvenuto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎