Snowboard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    Snowboard

    praticate solo bb o anche qualcos'altro ?
    io da circa 4 anni dopo 8 anni e più di sci son passato allo snow, a parte inconvenienti tipo spalla lussata ed il coccige completamente spostato mi diverto da paura ....

    fate fuoripista ? io quest'anno ho preso un paio di ciaspole doc, così l'anno prossimo riuscirò in un'impresa che da tempo mi tormenta, unico neo circa 4 ora di salita se non 5, con tavola a spalle per un discesone che nessuno ha mai fatto dalle mie parti ....

    che tavola avete ? io ho venduto la mia e sto aspettando quella nuova, ma non ho idea di cosa sia, me la regala la mia dolce signora
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    ti odio xchè son 3 annu che nn riesco a salire su una tavola.
    cmq il fuoripista è un orgasmo però nn andare mai da solo, sopratutto se è una discesa che nessuno conosce, se nn è controllatissima portati i kit x le valanghe (sarebbero obbligatorii o quasi) costicchia ma se il cielo ti odia possono tornare utili, cmq meglio comprarli x nn doverli usare che nn averli.

    la tavola ... come, nn sai che tavola ti arriva, mica puoi usarne una, bisogna usare la propria tavola ... io all'epoca avevo una dolcissima 154 goofy soft
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X