Originariamente Scritto da avido
LO staff di "C'E' POSTA PER TE"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77c*** sono costretto a vedere x la prima volta una puntata della de filippi.cosa nn si fa x il dott. vibro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io mi auguro un forte sconto x il mio ordine da 10 pezzi
Adesso vi infamo per un po' e poi attacco le gambe atrofizzate dal viaggio...a proposito...tie'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono tornato popolo della tribu' dei Froceidi. Ho fatto 360 km in mezzo alla nebbia con i camion che , come voi pederasti, tentavano di inchiappettarmi.
Adesso vi infamo per un po' e poi attacco le gambe atrofizzate dal viaggio...a proposito...tie'
Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono tornato popolo della tribu' dei Froceidi. Ho fatto 360 km in mezzo alla nebbia con i camion che , come voi pederasti, tentavano di inchiappettarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSara' mia premura informare la signorina delle Sue preferenze e porgerle i suoi distinti saluti, sig Epico. Le auguro di cuore di poter, un giorno non lontano, infilare la Sua educata verga nella carnosa fessura della stessa.
Con infinita stima.
Il sig Piero
io boh... dove andremo a finire"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMINCHIA, IL MAGO THELMA!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoINFATTI SE NE SONO ANDATI TUTTI IN MALO MODO:vom:
DOVE AVETE MESSO EPICO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQUANDO LO INCULO PRETENDE CHE IO TOLGA LA "O" INIZIALE...LO FA IMPAZZIRE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMINCHIA, IL MAGO THELMA!!!!!!Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
Commenta