Vecchi culattoni,la trasmissione andra' in onda Sabato. Ovviamente l'orario e' in sincrono con le vostre prestazioni appoggiati con le mani all'all'albero oppure abbracciati al cofano della Punto del vostro cliente che intanto vi stantuffa da tergo imponendovi di gridare qualche frase in brasiliano. Mi fate schifo, ci tengo a comunicarvelo....Non trovo il pupazzetto, ma fate conto che sia quello che vomita....
LO staff di "C'E' POSTA PER TE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVecchi culattoni,la trasmissione andra' in onda Sabato. Ovviamente l'orario e' in sincrono con le vostre prestazioni appoggiati con le mani all'all'albero oppure abbracciati al cofano della Punto del vostro cliente che intanto vi stantuffa da tergo imponendovi di gridare qualche frase in brasiliano. Mi fate schifo, ci tengo a comunicarvelo....Non trovo il pupazzetto, ma fate conto che sia quello che vomita....
dirò: Simo (è mia sorella) vedi ormai in questo programma prendono gentaglia di ogni risma, quello è nientepopodimeno che Piero N. rinnomato importatore di vibroinculatorisonicioltremisura illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84grande, allora ti vedremo Sabato
dirò: Simo (è mia sorella) vedi ormai in questo programma prendono gentaglia di ogni risma, quello è nientepopodimeno che Piero N. rinnomato importatore di vibroinculatorisonicioltremisura illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVorrei sottolineare con grande rispetto che quello a cui arriva la lettera, non sono io....Gia' vedo una mega pugnetta all'orizzonte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa pugnetta arrivera', fidati.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVecchi culattoni,la trasmissione andra' in onda Sabato. Ovviamente l'orario e' in sincrono con le vostre prestazioni appoggiati con le mani all'all'albero oppure abbracciati al cofano della Punto del vostro cliente che intanto vi stantuffa da tergo imponendovi di gridare qualche frase in brasiliano. Mi fate schifo, ci tengo a comunicarvelo....Non trovo il pupazzetto, ma fate conto che sia quello che vomita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVorrei sottolineare con grande rispetto che quello a cui arriva la lettera, non sono io....Gia' vedo una mega pugnetta all'orizzonte...
Ma te riesci ancora a fartele le pugnette col micropistolino che hai?
ave grande capo
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoattenzione,lo sai che io non vado con clienti che nonhanno soldi quindi almeno un bella bmw x3 o nulla.......quelli con le punto li lascio a telo sai che noi dobbiamo parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowsi si... metti pure le mani avanti... hai un'immagine da mantenere e adesso che tutto il mondo potrà vedere come ti sei ridotto...
Ma te riesci ancora a fartele le pugnette col micropistolino che hai?
ave grande capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIl problema e' che il ragazzo che ricevera' la lettera e' Down...Ve lo dico subito,non rompetemi le palle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
paura eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobe sai mi hanno detto che usi la sabbia invece della vasellina
Commenta
-
Commenta