Originariamente Scritto da Drugo84
LO staff di "C'E' POSTA PER TE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidodal seggiolone e' molto che non cado,xò momenti cado dalla sedia e mi rompo la testa........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono be sto gia su due gambe,ma faccio un po fatica.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi stiamo contrattando per il titanic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoChe ***** ne so'....C'e' un ragazzino down che credo sia stato contattato durante il corso di Latino Americano, ad un certo punto e senza avvertirci sono entrate le telecamere di Canale 5 e sono andate dirette in sala....Per poco non gli becca un infarto al ciccio. Poi, non so cosa gli ha detto la postina ( discretamente fica, tra l'altro...) e lui e' scoppiato a piangere...lo vedremo in tv prossimamente....
così ci facciamo sti du pianti in tivvì!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoALEX TI VOGLIO BENE...DAI,TROVAMI EPICO...
Si nasconde in un luogo dell'universo virtuale di cui io sono guardiano e li,adotta le sembianze del guru anabolico per elargire consigli....
'nsomma 'na tragedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmio nanodotato ipotricotico..per te farei di tutto ma questo non posso.
Si nasconde in un luogo dell'universo virtuale di cui io sono guardiano e li,adotta le sembianze del guru anabolico per elargire consigli....
'nsomma 'na tragedia
Purtroppo li ha letti anche un mio amico ed ha seguito i suoi consigli.
Adesso e' un nano gigante trans ipogonadico pregnante ipospadico.
Lavora al Circo Orfei come donna barbuta e cannone.
Sta cercando Epico anche lui/lei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLi ho letti i post di Epico.
Purtroppo li ha letti anche un mio amico ed ha seguito i suoi consigli.
Adesso e' un nano gigante trans ipogonadico pregnante ipospadico.
Lavora al Circo Orfei come donna barbuta e cannone.
Sta cercando Epico anche lui/lei....
epico e' ancora tra noi,ho visto un suo messaggio nella sezione doping
Commenta
-
-
Epico se n'è andato (offeso?) solo dalla caffetteria, forse nn prendevamo troppo sul serio i suoi 3d ... ...
Commenta
-
Commenta