quali sono i costi???
agenzia sicurezza al nord
Collapse
X
-
intanto dovrai chiedere permessi alla questura se te la fanno aprire,poi trovare i locali cosa non facile,almeno bisogna vedere quante ne esistono nella tua zona,poi le varie assicurazioni contro i danni eventuali alle persone,tipo risse o se qualcuno che lavora per te che ora devi pure mettere in regola,finisce all'ospedale..........non mi sembra impresa facile se non hai certe conoscenzeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonintanto dovrai chiedere permessi alla questura se te la fanno aprire,poi trovare i locali cosa non facile,almeno bisogna vedere quante ne esistono nella tua zona,poi le varie assicurazioni contro i danni eventuali alle persone,tipo risse o se qualcuno che lavora per te che ora devi pure mettere in regola,finisce all'ospedale..........non mi sembra impresa facile se non hai certe conoscenze
io mi riferivo al costo che il locale deve sostenere per avere la sicurezza fornitagli
Commenta
-
-
dipende molto dal locale e dal titolare dell'agenzia a contrattare bene sul prezzo almeno quì dalle mie parti il locale paga 100 miseri euro ke poi parte vanno dati al ragazzo e parte all'agenzia...certo ke se 6 da privato il discorso cambiapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
un ragazzo costa al locale max 80-90 euro
almeno qui in piemonte..
oramai troppe agenzie mandano avanti africani,(senegalesi etc) senza permesso di soggiorno e li pagano 30-40 euro a sera..quindi chiedono poco al locale...quindi se le agenzie con gente seria non tiene bassi i prezzi perde i locali.
poi dipende anche dal gestore del locale...se è assennato, magari spende di piu per avere una buona immagine....ma la maggior parte dei comercianti guardano solo i soldi, quindi mettono anche azanzi di galera a lavorare...basta risparmiare..
io guadagno adesso lo stesso che guadagnavo 4-5 anni fa.....triste ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta