If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo é vero fino a un certo punto...se stessi in un ufficio da solo con 5 donne(come succede a me! ) scopriresti che le donne possono esser molto simili agli uomini soto certi punti di vista...e vedresti scene/confessione del tipo..quello é figo e indipendentemente dalla situazione in cui é collegato me lo scoperei...bhé l' uomo invece lo infilerebbw cmq indipendentemente dlala considerazioni di bellezza/figositá e ambiente.
.quoto
....è esattamente cosi.
riguardo l'antipatia...
beh molte dicono: " è uno stronzo, non starei mai con lui, non lo sopporto.....pero a letto ci vado lo stesso...con quel fisico che ha."....
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
quello é figo e indipendentemente dalla situazione in cui é collegato me lo scoperei...
Si, ma insisto ke il "figo" per la donna nn corrisponde al "****" per l'uomo.
"****" per l'uomo, è una donna ke ci piace fisicamente
"Figo" per la donna.. è un uomo ke ha carisma, fascino, ke sia interessante o di successo.. nn ke sia necessariamente bellissimo fisicamente.. e comunque nn è sufficiente...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
"Figo" per la donna.. è un uomo ke ha carisma, fascino, ke sia interessante o di successo.. nn ke sia necessariamente bellissimo fisicamente.. e comunque nn è sufficiente...
questo dipende dalla fascia di eta delle tipe..
è vero per quelle mature..
ma per le 20enni credo sia + importante il fisico
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
questo dipende dalla fascia di eta delle tipe..
è vero per quelle mature..
ma per le 20enni credo sia + importante il fisico
Nn so, Criss.. Quando ero alle superiori, quelli ke cuccavano di più erano
- i belli
- i cessi ma ke erano "leader" della squadretta di calcio
- i cessi ma ke avevano makkina o moto
- i cessi ke suonavano la kitarra
Nn trovi...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn so, Criss.. Quando ero alle superiori, quelli ke cuccavano di più erano
- i belli
- i cessi ma ke erano "leader" della squadretta di calcio
- i cessi ma ke avevano makkina o moto
- i cessi ke suonavano la kitarra
Nn trovi...?
beh sai..pensandoci bene e ricordando quegli anni...in effetti era proprio cosi..
forse la teoria del fisico vale soprattutto in un locale..dove piu che parlare si guarda..
quoto a palla!
cmq... credo che si stia generalizzando un po troppo... ci saranno casi e casi.
dal mio piccolo credo anch'io che l'uomo ricerchi il sesso mentra la donna qualcosa di meno materiale... la donna cerca un benessere che col partner o è finito o sta finendo.
resta il fatto che io voglio la mia ex ma ho paura di tornarci insieme...
per ora continuo a farmi fare delle pompe poi si vedrà
per quando riguarda il sesso col proprio partner.... più si è liberi meglio è.
non bisogna vergognarsi... bisogna divertirsi senza pensare minimamente al giudizio degli altri o del partner.
quando si ama e si fa l'amore con una persona... diventa più importante far godere che godere.
E ripeto per i suddetti motivi, alle donne gli uomini belli e bellissimi...quelli che corripondono al nostro "fighi-fighe" etc..attirano molto, soprattutto sessualmente...sai quante volte ho visto le mie colleghe lamentarsi il lunedí mattina perché erano andate il week end in discoteca e non avevano trovato nememno mezzo ragazzo fisicamente carino in tutta la discoteca...e secondo te cercavano il fascino e il carisma???
Guarda che spesso una donna ripiega sul fascino-carisma anche perché, diciamolo chiaramente,é molto + difficile trovare un bel ragazzo sia fisicamente che di viso...mediamente , soprattutto di viso, e piú facile trovare una donna bella....ne consegue che...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta