Ciao raga In questo periodo ci sto dando giù di brutto con la mia ragazza e mi chiedevo se farlo ogni giorno più volte al giorno potrebbe compromettere la tanto sudata muscolatura oppure invece aiutarla nella sua azione di crescita. Un mio amico mi ha detto che se lo fai troppo spesso è come se non facessi proprio bb in quanto consumi tutte le energie del corpo che quindi non ne ha più per incrementare la massa. Sinceramente io senza sesso non riesco a vivere e quindi ... i guru che dicono? E' vera sta storia che l'ormone della crescita non riesce a lavorare bene se si e' sempre sotto stress sessuale? Devo aumentare i carbo o le prot? ;D Ciriciau
Sesso e BB , un bene o un male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tipicouserCiao raga In questo periodo ci sto dando giù di brutto con la mia ragazza e mi chiedevo se farlo ogni giorno più volte al giorno potrebbe compromettere la tanto sudata muscolatura oppure invece aiutarla nella sua azione di crescita. Un mio amico mi ha detto che se lo fai troppo spesso è come se non facessi proprio bb in quanto consumi tutte le energie del corpo che quindi non ne ha più per incrementare la massa. Sinceramente io senza sesso non riesco a vivere e quindi ... i guru che dicono? E' vera sta storia che l'ormone della crescita non riesce a lavorare bene se si e' sempre sotto stress sessuale? Devo aumentare i carbo o le prot? ;D Ciriciau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaMa Per Favore...
a causa degli atti impuri che ripetutamente ha compiuto rischia di rimanere secco per l'intera sua esistenza.
Qualcuno glielo dovrà pur dire
Io ormai per lui non vedo vie di uscita, se non la totale astinenza per mesi sei, ricominciando poi gradualmente concedendosi al massimo 10 minuti di autoerotismo a settimana
non un minuto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserCiao raga In questo periodo ci sto dando giù di brutto con la mia ragazza e mi chiedevo se farlo ogni giorno più volte al giorno potrebbe compromettere la tanto sudata muscolatura oppure invece aiutarla nella sua azione di crescita. Un mio amico mi ha detto che se lo fai troppo spesso è come se non facessi proprio bb in quanto consumi tutte le energie del corpo che quindi non ne ha più per incrementare la massa. Sinceramente io senza sesso non riesco a vivere e quindi ... i guru che dicono? E' vera sta storia che l'ormone della crescita non riesce a lavorare bene se si e' sempre sotto stress sessuale? Devo aumentare i carbo o le prot? ;D Ciriciau
W L'AMMMMMMMORELast edited by CITTINA; 30-11-2004, 13:49:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserCiao raga In questo periodo ci sto dando giù di brutto con la mia ragazza e mi chiedevo se farlo ogni giorno più volte al giorno potrebbe compromettere la tanto sudata muscolatura oppure invece aiutarla nella sua azione di crescita. Un mio amico mi ha detto che se lo fai troppo spesso è come se non facessi proprio bb in quanto consumi tutte le energie del corpo che quindi non ne ha più per incrementare la massa. Sinceramente io senza sesso non riesco a vivere e quindi ... i guru che dicono? E' vera sta storia che l'ormone della crescita non riesce a lavorare bene se si e' sempre sotto stress sessuale? Devo aumentare i carbo o le prot? ;D Ciriciauil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
-
ah facile per voi donne parlare così...
perchè sia chiaro nè:
in queste cose è quasi sempre l'uomo che deve lavorare giù duro per ore elargendo perlatro preziose sostanze che ad altro potrebbero essere dedicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANO,NO Maurì.....sentiamo qualcun'altro...perchè non è mica il solo a pensarla così sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavorah facile per voi donne parlare così...
perchè sia chiaro nè:
in queste cose è quasi sempre l'uomo che deve lavorare giù duro per ore elargendo perlatro preziose sostanze che ad altro potrebbero essere dedicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANO,NO Maurì.....sentiamo qualcun'altro...perchè non è mica il solo a pensarla così sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sorge solo un tremendo sospetto...
non è che dietro queste frasi ci sono recondite esperienze personali traumatizzanti???
no eh!?
Commenta
-
Commenta