io mica ho detto che cresci con l'aerobica e se tu leggessi bene la mia lingua che è l'italiano (anche se sintetizzato x velocità) ho ribadito + volte che x la massa l'aerobica è deleteria (nn solo, se cerchi in altri miei post mi vedrai concorde nel provare ad escluderla anche nella definizione), ma nn vedo xchè un pò di aerobica blanda facci amale alla forza tanto da dimezzarne i carichi
Troppi troppi kili
Collapse
X
-
io mica ho detto che cresci con l'aerobica e se tu leggessi bene la mia lingua che è l'italiano (anche se sintetizzato x velocità) ho ribadito + volte che x la massa l'aerobica è deleteria (nn solo, se cerchi in altri miei post mi vedrai concorde nel provare ad escluderla anche nella definizione), ma nn vedo xchè un pò di aerobica blanda facci amale alla forza tanto da dimezzarne i carichi
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sennò come li spiegheresti tutti i canoisti fissati con la salute (quindi niente doping, x loro lo è anche le pro ecc) che con 110kg ne fanno 4x12 di panca piana senza che gliene freghi nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77SSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeee!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMa si, penso anch' io che molte teorie sul catabolismo siamo esagerate. Io dico che se uno si allena solo coi pesi 2-3 volte a settimana non è molto più di un sedentario. Anch' io, con le mie 3 sedute aggiunte di aerobica, in realtà sono quasi un sedentario, essere atleti significa molto di più, eppure guardate i pugili, i ciclisti, non è che sono dei rinsecchiti. La realtà è che ognuno ha le sue idee, che in parte sono giuste, ma mi rendo conto quando parlo magari con un ciclista e lui mi dice che per fare i muscoli funziona anche il lavoro in bicicletta, che apposta i ciclisti fanno anche le sedute di potenziamento in palestra e i muscoli gli crescono bene... Nessuno ha pienamente ragione. E' normale che oltre certi limiti la crescita ne risenta e poi alla fine si blocchi, ma se i limiti sono già sui 30-40 minuti a ritmo blando 3 volte a settimana, allora siamo ridotti male. Pensate agli allenamenti 5 volte a settimana, alle uscite di fondo lungo per 4-5 ore, alle ripetute dei ciclisti. Allenamento aerobico è questo... fare quello che faccio io è poco più di una passeggiata, un hobby divertente, tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidouna proposta ti matrimonio
bè, lo sono anche un pò io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocerto
Commenta
-
-