OK ragazzi, mi confesso: non è vero che peso solo 10 kg meno la mia altezza: sono 1,75 per kg 53 col 10% di grasso. Mi vergogno molto di questo, non prendetemi per il culo perchè ci sto male, ed è tutta colpa mia, che per tanti anni ho fatto l' anoressico. Ho iniziato coi pesi da circa un anno, ed ho preso pochino perchè non mi decidevo ad andare in ipercalorica, avevo sempre paura del grasso. Ora all' improvviso non ho più paura di essere grasso, ma mi prenderei a schiaffi per aver perso tanto tempo. Non sarei neanche troppo male, di viso assomiglio a nedved, però se vado al mare mi vergogno e le ragazze mi mettono soggezione. Ho l' aspetto di un 15enne, non va proprio bene...
Insomma, all' improvviso mi sono svegliato, ho ritrovato energia e voglia di fare, ho iniziato a lavorare e guadagno bene, forse mi verrà anche voglia di finire l' università, ma poi mi viene da pensare che sarò vecchio prima di poter avere un bel corpo... Ho 25 anni, a me basterebbe arrivare a 65 kg, sempre col 10% di grasso. Lo so che non si può dire, ma grosso modo quanto pensate che mi ci vorrà? Io spero in 7 anni di prendere questi 10 kg.
A mio favore:
-mi alleno bene, con impegno e con una buona scheda
-da settembre a maggio sto in leggera ipercalorica
-mangio benissimo, dieta perfetta, mai sgarri, non bevo, non fumo, dormo 7 ore per notte
A mio sfavore:
-ho le ossa molto sottili (15 di polso)
-non voglio rinunciare all' aerobica perchè è il mio hobby preferito e ne faccio 3 sedute da 1 ora a settimana a medio-alta intensità (sotto la soglia anaerobica, comunque, e poi sono in ipercalorica)
- niente aiuti, neanche creatina (sono contrario)
Pensavo che magari il primo anno posso aspettarmi 1 kg, il secondo e il terzo 2 kg, poi sempre meno... Vi prego, rassicuratemi un po', ditemi delle vostre esperienze...
Insomma, all' improvviso mi sono svegliato, ho ritrovato energia e voglia di fare, ho iniziato a lavorare e guadagno bene, forse mi verrà anche voglia di finire l' università, ma poi mi viene da pensare che sarò vecchio prima di poter avere un bel corpo... Ho 25 anni, a me basterebbe arrivare a 65 kg, sempre col 10% di grasso. Lo so che non si può dire, ma grosso modo quanto pensate che mi ci vorrà? Io spero in 7 anni di prendere questi 10 kg.
A mio favore:
-mi alleno bene, con impegno e con una buona scheda
-da settembre a maggio sto in leggera ipercalorica
-mangio benissimo, dieta perfetta, mai sgarri, non bevo, non fumo, dormo 7 ore per notte
A mio sfavore:
-ho le ossa molto sottili (15 di polso)
-non voglio rinunciare all' aerobica perchè è il mio hobby preferito e ne faccio 3 sedute da 1 ora a settimana a medio-alta intensità (sotto la soglia anaerobica, comunque, e poi sono in ipercalorica)
- niente aiuti, neanche creatina (sono contrario)
Pensavo che magari il primo anno posso aspettarmi 1 kg, il secondo e il terzo 2 kg, poi sempre meno... Vi prego, rassicuratemi un po', ditemi delle vostre esperienze...
Commenta