ah veramente non lo avevo capito.....comunque le ho tolte xchè mi sembrava eccessivo.....se volete posso abbandonare i toni profetici che sto assumendo....e parlare + tranquillamente....ma se uno viene insultato da conan è normale che risponda no?
Troppi troppi kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEe xchè scusa?se hai le palle rispondi....di la' minacciano di sfasciarmi il computer intercetando l'ip e nessuno propone il banno....
vedo che hai tolto il caps lock, me ne rallegro.
adesso inizia a sparare anche meno palle e tutti ti tratteranno molto meglio
ad esempio, inizia a dire che non fai 190 di panca ed era una cazzata...
forse facendo così il tuo pc si salverà, ma hai poco tempo... un attacco al'ip ha lo stesso effetto di una mazza chiodata su un pc, stai attento e medita sui tuoi errori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEma se uno viene insultato da conan è normale che risponda no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEnon ho l'ip......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioConan ha solo detto "Ad Alex rispondo perkè è intelligente".. se questa frase ti insulta, è un problema tuo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEè come dire ''sei stupido'',nn fare il finto tonto.....non è nessuno x dirlo......poteva semplicemente parlare solo con alex evitando di dire cio' che ha dettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEnon ho l'ip......
Dopo non dare dell'ignorante ad altri o fare lo sbruffone però....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEva bene,drugo:hai trovato la nuova frontiera del bodybuilding.non si cresce con i pesi ma con l'aerobica....drugo consiglia di fare aerobica tutti i giorni,solo cosi' cresci......i bodybuilder che fanno solo pesi e l'aerobicasolo in definizione sono stupidi.....è drugo il migliore,coleman sbaglia tutto
io mica ho detto che cresci con l'aerobica e se tu leggessi bene la mia lingua che è l'italiano (anche se sintetizzato x velocità) ho ribadito + volte che x la massa l'aerobica è deleteria (nn solo, se cerchi in altri miei post mi vedrai concorde nel provare ad escluderla anche nella definizione), ma nn vedo xchè un pò di aerobica blanda facci amale alla forza tanto da dimezzarne i carichi. in +, a parte che colemann è un altro caso a parte come tutti i pro ecc, nn vedo che cosa dovrei centrare io con questa teoria intuita da te su mie considerazioni, forse ti riferisci ai canottieri che frequentano la mia palestra, se così fosse sappi che nn solo nn li alleno io, ma andiamo anche molto in disaccordo su allenamento ecc eppure x i loro obbiettivi li sostengo e noto che sono ottimi atleti (e nonostante voghino quasi tutti i giorni ti assicuro che sollevano qualcosina + di una piuma).
ma lo pensi quello che scrivi prima? ad esempio mi hai attribuito aerobica tutti i giorno quando io ho specificato pure i tempi limite, se vuoi ti dò anche il range di pulsazioni ... nn sò proprio che dire, qui forse quello che vuol avere ragione nn sono io, che esprimo un mio parere libero e cmq nn isolato, ma tu che nn mi dici altro oltre al fatto di mangiare e caricare tanto x poi controbbatere senza un che ...
ma sopratutto chi me lo fa fare di stare a risponderti oltre, qui ognuno dovrebbe essere in grado di decidere x sè ed estrapolare dai consigli che gli vengono donati e nn sta a nessuno giudicare questi, si può sì contestarli con basi alla mano, x cui continuerò a regalare consigli a chi vuol averli e a fare il mio lavoro di moderatore, come mi ricorda Socio, e a bannare chi va troppo oltre e chi infrange il regolamente, x il momento nn vedo il xchè di creare attriti x una cosa da nulla, ma se i volumi e le fermezze di posizione aumenteranno dovrò fare il mio dovere (nn è una minaccia tanto che x bannare qualcuno anche se potrei farlo da solo chiederei prima a chi di dovere se è proprio necessario).
infine ti ricordo che dove tu mi hai detto che voglio x forza ribatterti o aver ragione su di te (evidentemente come se fossi pregiudicante ... x la mia religione questo sarebbe anche un insulto, ma nn l'hai detto x cui passi) invece ti ricordo che appena hai iniziato ad avere attriti con gli altri utenti x via dei tuoi fantastici carichi in rapporto con la tua età, peso, esperienza sonos tato tra i pochi se nn l'unico a continuare a prenderti sul serio e a chiederti informazioni serie.
questo vale anche x l'altro 3d e tutti quelli dove hai picere di metter su polemica.
distintamente Drugo
Commenta
-
-
nn hai ip?
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEnon ho l'ip......
edito xchè ho capito e mi son risposto da solo :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEscherzavo....hanno minacciato di sfasciarmi il computer attaccando il mio ip,lo sai questo? x te va bene cosi' ti liberi di me....
mica banniamo gente x divertimento o fine personale, esiste un regolamento e una netiquette da rispettare, tutto qua
(cmq questa storia di minacce nn la conoscevo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEguarda il post sulla sentenza sulla juve,blaster minaccia di attaccare il mio ip sfasciandomi il computer!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta