Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Troppi troppi kili
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIl trekking ho deciso di eliminarlo, infatti, ma l' aerobica no, mi piace troppo, uno non può privarsi di tutto nella vita, tra l' altro ho appena speso 2400 euro per comprarmi uno spintrainer di technogym... E poi mi sembra esagerato questo discorso, in fondo McRobert dice testualmente che "3 allenamenti di aerobica a basso impatto a settimana per 30 minuti, senza considerare i pochi minuti dedicati a riscaldamento e defaticamento, non sono certo un ostacolo alla crescita, anzi, facilitano il recupero perchè migliorano l' ossigenazione muscolare". Io faccio 3 volte alla settimana 40 minuti al 75% fcmax + 20 tra riscaldamento e defaticamento, sono solo in tutto 30 minuti in più di quelli consigliati da Mcrobert... allora, con 3 sedute da 30 divento mruniverso, con 3 da 40 mi distruggo il fisico? Poi comunque anche se faccio aerobica sono in ipercalorica, consumo meno di quanto assimilo, e questo non è un fatto da poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEsenza doping non si puo' crescere cosi',l'aerobica distrugge il lavoro che fai coi pesi [..] vedrai quanto ti sentirai meglio anche dentro la prima volta che solleverai + di 100 kg alla panca piana.....
a parte la prima frase che mi esulo dal commentare, xchè se si fa aerobica nn si può sollevare 101kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEProva Tu Sapientone A Partire Da 50 Kg Di Peso E A Crescere Facendo Aerobica 3 Volte A Settimana....nn Riesce A Recuperare,quindi Nn Aumenta La Forza E Di Conseguenza La Massa.
evidentemente il sapientone 6 tu
Commenta
-
-
va bene,drugo:hai trovato la nuova frontiera del bodybuilding.non si cresce con i pesi ma con l'aerobica....drugo consiglia di fare aerobica tutti i giorni,solo cosi' cresci......i bodybuilder che fanno solo pesi e l'aerobicasolo in definizione sono stupidi.....è drugo il migliore,coleman sbaglia tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEva bene,drugo:hai trovato la nuova frontiera del bodybuilding.non si cresce con i pesi ma con l'aerobica....drugo consiglia di fare aerobica tutti i giorni,solo cosi' cresci......i bodybuilder che fanno solo pesi e l'aerobicasolo in definizione sono stupidi.....è drugo il migliore,coleman sbaglia tuttoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEe xchè scusa?se hai le palle rispondi....di la' minacciano di sfasciarmi il computer intercetando l'ip e nessuno propone il banno....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEva bene,drugo:hai trovato la nuova frontiera del bodybuilding.non si cresce con i pesi ma con l'aerobica....drugo consiglia di fare aerobica tutti i giorni,solo cosi' cresci......i bodybuilder che fanno solo pesi e l'aerobicasolo in definizione sono stupidi.....è drugo il migliore,coleman sbaglia tuttoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEe xchè scusa?se hai le palle rispondi....di la' minacciano di sfasciarmi il computer intercetando l'ip e nessuno propone il banno....
Di la ti hanno "minacciato il PC" e anke un cieco avrebbe capito ke Blaster skerzava, tu hai risposto seriamente con minacce ke vanno oltre quelle al pc...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta