Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppi troppi kili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppi troppi kili

    OK ragazzi, mi confesso: non è vero che peso solo 10 kg meno la mia altezza: sono 1,75 per kg 53 col 10% di grasso. Mi vergogno molto di questo, non prendetemi per il culo perchè ci sto male, ed è tutta colpa mia, che per tanti anni ho fatto l' anoressico. Ho iniziato coi pesi da circa un anno, ed ho preso pochino perchè non mi decidevo ad andare in ipercalorica, avevo sempre paura del grasso. Ora all' improvviso non ho più paura di essere grasso, ma mi prenderei a schiaffi per aver perso tanto tempo. Non sarei neanche troppo male, di viso assomiglio a nedved, però se vado al mare mi vergogno e le ragazze mi mettono soggezione. Ho l' aspetto di un 15enne, non va proprio bene...
    Insomma, all' improvviso mi sono svegliato, ho ritrovato energia e voglia di fare, ho iniziato a lavorare e guadagno bene, forse mi verrà anche voglia di finire l' università, ma poi mi viene da pensare che sarò vecchio prima di poter avere un bel corpo... Ho 25 anni, a me basterebbe arrivare a 65 kg, sempre col 10% di grasso. Lo so che non si può dire, ma grosso modo quanto pensate che mi ci vorrà? Io spero in 7 anni di prendere questi 10 kg.
    A mio favore:
    -mi alleno bene, con impegno e con una buona scheda
    -da settembre a maggio sto in leggera ipercalorica
    -mangio benissimo, dieta perfetta, mai sgarri, non bevo, non fumo, dormo 7 ore per notte

    A mio sfavore:
    -ho le ossa molto sottili (15 di polso)
    -non voglio rinunciare all' aerobica perchè è il mio hobby preferito e ne faccio 3 sedute da 1 ora a settimana a medio-alta intensità (sotto la soglia anaerobica, comunque, e poi sono in ipercalorica)
    - niente aiuti, neanche creatina (sono contrario)
    Pensavo che magari il primo anno posso aspettarmi 1 kg, il secondo e il terzo 2 kg, poi sempre meno... Vi prego, rassicuratemi un po', ditemi delle vostre esperienze...
    Last edited by Arturo Bandini; 30-11-2004, 04:18:50.

    #2
    Se non ti fai troppi probemi a prendere 3-5 punti di grasso, in un anno puoi anche prendere tutti e 10 i kg che vuoi(chiaro che dipende da svariati fattori).
    Hai già capito che la strada da seguire è incrementare le calorie e magari scegliere un approccio meno drastico di una zona
    Predere un chilo di massa magra in un anno, mi sembra davvero deprimente.
    Nella maggiorparte dei casi si può molto di più.
    Da quando sei in iper, quanta massa magra hai preso?


    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      Se non ti fai troppi probemi a prendere 3-5 punti di grasso, in un anno puoi anche prendere tutti e 10 i kg che vuoi(chiaro che dipende da svariati fattori).
      Hai già capito che la strada da seguire è incrementare le calorie e magari scegliere un approccio meno drastico di una zona
      Predere un chilo di massa magra in un anno, mi sembra davvero deprimente.
      Nella maggiorparte dei casi si può molto di più.
      Da quando sei in iper, quanta massa magra hai preso?


      Bye.
      Guru lascia perdere....o è fuso o è fake
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4
        Da settembre ho preso 400 grammi puliti e poco meno di grasso... Diciamo però che l' aerobica l' ho razionalizzata in questi ultimi giorni: basta fare trekking 8 ore tutte le settimane, basta lunghe camminate prima di pranzo. Mi concentro sulle mie 3 sedute di aerobica e stop...
        PS: ci sentiamo prossimamente

        Commenta


          #5

          Guru lascia perdere....o è fuso o è fake
          Lascia perdere tu, scusa! Che ne sai tu di me? Non sono un fake, fuso può darsi, ma non credere poi tanto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Da settembre ho preso 400 grammi puliti e poco meno di grasso... Diciamo però che l' aerobica l' ho razionalizzata in questi ultimi giorni: basta fare trekking 8 ore tutte le settimane, basta lunghe camminate prima di pranzo. Mi concentro sulle mie 3 sedute di aerobica e stop...
            PS: ci sentiamo prossimamente
            Cavolo, almeno un chilo in 2 mesi lo devi prendere.

            Se fai 8 ore di trekking, in effetti non puoi trovart nella migliore condizione per prendere massa.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              Guru lascia perdere....o è fuso o è fake
              Bhe, magari ha un carattere particolare ma non è un fake

              Commenta


                #8
                arturo bandini ma stai scherzando vero?fai 3 sessioni di aerobica,8 ore di trekking a settimana e ti sorprendi se sei mr catabolismo?ma è gia' tanto che tu abbia ancora i muscoli x sorrreggerti in piedi!Elimina l'aerobica se vuoi fare massa,l'aerobica la potrai fare solo nei cicli di definizione(quando ne avrai bisogno).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  OK ragazzi, mi confesso: non è vero che peso solo 10 kg meno la mia altezza: sono 1,75 per kg 53 col 10% di grasso. Mi vergogno molto di questo, non prendetemi per il culo perchè ci sto male, ed è tutta colpa mia, che per tanti anni ho fatto l' anoressico. Ho iniziato coi pesi da circa un anno, ed ho preso pochino perchè non mi decidevo ad andare in ipercalorica, avevo sempre paura del grasso. Ora all' improvviso non ho più paura di essere grasso, ma mi prenderei a schiaffi per aver perso tanto tempo. Non sarei neanche troppo male, di viso assomiglio a nedved, però se vado al mare mi vergogno e le ragazze mi mettono soggezione. Ho l' aspetto di un 15enne, non va proprio bene...
                  Insomma, all' improvviso mi sono svegliato, ho ritrovato energia e voglia di fare, ho iniziato a lavorare e guadagno bene, forse mi verrà anche voglia di finire l' università, ma poi mi viene da pensare che sarò vecchio prima di poter avere un bel corpo... Ho 25 anni, a me basterebbe arrivare a 65 kg, sempre col 10% di grasso. Lo so che non si può dire, ma grosso modo quanto pensate che mi ci vorrà? Io spero in 7 anni di prendere questi 10 kg.
                  A mio favore:
                  -mi alleno bene, con impegno e con una buona scheda
                  -da settembre a maggio sto in leggera ipercalorica
                  -mangio benissimo, dieta perfetta, mai sgarri, non bevo, non fumo, dormo 7 ore per notte

                  A mio sfavore:
                  -ho le ossa molto sottili (15 di polso)
                  -non voglio rinunciare all' aerobica perchè è il mio hobby preferito e ne faccio 3 sedute da 1 ora a settimana a medio-alta intensità (sotto la soglia anaerobica, comunque, e poi sono in ipercalorica)
                  - niente aiuti, neanche creatina (sono contrario)
                  Pensavo che magari il primo anno posso aspettarmi 1 kg, il secondo e il terzo 2 kg, poi sempre meno... Vi prego, rassicuratemi un po', ditemi delle vostre esperienze...
                  inizia a doparti pesantemente cosi la sistemi almeno per qualche tempo
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #10
                    Devi provare con un approccio Zen o Taoista
                    Time to play the game

                    Commenta


                      #11
                      prova a usare la cintura da sub

                      Commenta


                        #12
                        arturo bandini ma stai scherzando vero?fai 3 sessioni di aerobica,8 ore di trekking a settimana e ti sorprendi se sei mr catabolismo?ma è gia' tanto che tu abbia ancora i muscoli x sorrreggerti in piedi!Elimina l'aerobica se vuoi fare massa,l'aerobica la potrai fare solo nei cicli di definizione(quando ne avrai bisogno).
                        Il trekking ho deciso di eliminarlo, infatti, ma l' aerobica no, mi piace troppo, uno non può privarsi di tutto nella vita, tra l' altro ho appena speso 2400 euro per comprarmi uno spintrainer di technogym... E poi mi sembra esagerato questo discorso, in fondo McRobert dice testualmente che "3 allenamenti di aerobica a basso impatto a settimana per 30 minuti, senza considerare i pochi minuti dedicati a riscaldamento e defaticamento, non sono certo un ostacolo alla crescita, anzi, facilitano il recupero perchè migliorano l' ossigenazione muscolare". Io faccio 3 volte alla settimana 40 minuti al 75% fcmax + 20 tra riscaldamento e defaticamento, sono solo in tutto 30 minuti in più di quelli consigliati da Mcrobert... allora, con 3 sedute da 30 divento mruniverso, con 3 da 40 mi distruggo il fisico? Poi comunque anche se faccio aerobica sono in ipercalorica, consumo meno di quanto assimilo, e questo non è un fatto da poco...

                        Commenta


                          #13
                          sei contrario anche alle proteine?

                          Commenta


                            #14
                            2,3 grammi\kg...

                            Poi non è che sono contrario alla cretina, è che una volta la provai e mi sembrava di essere pieno di ritenzione, anche in faccia, poi mi ricordai che delpiero quando la prendeva era anche lui gonfio come un *****, e poi se tanto è tutta acqua, se quando uno smette perde tutto...Certo, sulla creatina sarei disposto a cambiare idea se quella clear da prendere senza carbo andasse bene... vabbè che la clear va presa col sodio, sicchè dagli con la ritenzione... se però serve e è utile e poi uno non si sgonfia quando smette...

                            Commenta


                              #15
                              Scusa ma se sei trasparente, che cavolo te ne frega della ritenzione?

                              A conferma che è solo acqua il fatto che quando smetti va via, ma in compenso quando la usi può darti un piccolo aumento di forza in più che potrebbe significare massa che arriva prima.

                              Ora devi fare massa, mica fare definizione o sfilare?

                              Se ti gonfi 1 po' in faccia che ti frega? La mamma ti dirà che stai + in salute e non hai + la faccia scavata come un cadavere.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎