Originariamente Scritto da frido
cosa si riskia a leccare la ****??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lekker ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDTraducete??
in piu ci sono foto esempi di alcuni pazienti che si stanno curando
un certo alex e uappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapraticamente dice che se non metti il palloncino sul pistolino puoi prendere la scropola..il tetano e la salmonella..
in piu ci sono foto esempi di alcuni pazienti che si stanno curando
un certo alex e uappo
magari leccassero le patatine quei due.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoè rischiosisimmo perche sulla lingua non puoi mettere il preservativo e poi perche la bocca è ricca di mucosa quindi molto recettiva ai virus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià, è vero, chiamate me ed il rischio lo corro io, mandatemi la donna direttamente a casa, e gli farò un ananlisi apppppppprofondita
Fu un momento ancora segnalato sulle guide Michelin dell'europa dell'est sotto la voce "Sgommata in bocca"....:vom: :vom: :vom: :vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSi, come l'ultima volta che, completamente ubriaco, credesti di leccare una **** e invece era il buco del culo di Drozan Popovic, camionista bulgaro antiigienista convinto e con il record mondiale di Km in piena estate senza aria condizionata, senza doccia e con il domopak nel culo.
Fu un momento ancora segnalato sulle guide Michelin dell'europa dell'est sotto la voce "Sgommata in bocca"....:vom: :vom: :vom: :vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMentre invece gli avevo lasciato nel sedile accanto un pupazzo gonfiabile, che vabbhè era figo, bello, muscoloso, ma era sempre un pupazzo, non ero io... io ero a casa sua che gli trombavo la moglie.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!:vom: :vom: :vom: :vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPORCA *******
SERGIO................
CHE FIGAAAHHGGGHHHHH
Commenta
-
Commenta