scusate se mi reintrometto per un attimo in caffetteria...ma avrei domanda seria..si parla tanto di aids malattie venereee profilattico ecc...ma io ancora non ho capito bene quali sono i riski di contarre simili malattie leccando una ****.
cosa si riskia a leccare la ****??
Collapse
X
-
ma che e' una complilation de cazzate??!!ogni tanto ne esce fuori una hahaah
rischi? e che rischi...di farla godere troppo,che ti trovi un pelo i bocca o di sentire un odore non molto gradevole.
con la saliva non c'e il rischio di contrarre malattie come aids o melattie veneree,fin ora almeno non sono mai stati riscontrati casi mi pare.
attento che con quella faccia da ***** se ti intrufoli troppo potresti metterla incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoè rischiosisimmo perche sulla lingua non puoi mettere il preservativo e poi perche la bocca è ricca di mucosa quindi molto recettiva ai virus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicofrido detto da te che vai a trombare prostitute di colore senza preservativo e poi vieni qui a domandare se riski qualcosa......
anzi che non parliamo di leccate di culi o inculate.....ci vorrebbe JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatain genere epico spara sempre minkiate ma stavoltta ha detto una cosa giusta..
l'uomo riskia nel caso di rapporto orale (attivo intendo..si ma non pompe miz)
come la donna riskia in quello orale se ve e' liguidospermatico
Commenta
-
-
Purtroppo Mizard mestro o mica mestruo il rischio è quello di diventare sieropositivi!! Ricordatevi per semplificare, il rischio è sempre per il partner Attivo! Ovvio che il liquido vaginale se la persona è sieropositivo ha carica virale ergo se te te lo ciucci... hai hai hai...come per na donna che fa un pompino...
Ciao ANdrea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridovisto ragazzi che ho ragione io>???se non sapete non sparate cazzate che c è gente che ci potrebbe credere,se avete una piccola ferita in bocca o solo una gengiva che sanguina l hiv non ve lo toglie nessuno anzi
Potete continuare a fare pompe abbastanza tranquillamente,o forse Tabata non si riferiva a questo tipo di rapporto orale attivo
Commenta
-
Commenta