scusate se mi reintrometto per un attimo in caffetteria...ma avrei domanda seria..si parla tanto di aids malattie venereee profilattico ecc...ma io ancora non ho capito bene quali sono i riski di contarre simili malattie leccando una ****.
cosa si riskia a leccare la ****??
Collapse
X
-
ma che e' una complilation de cazzate??!!ogni tanto ne esce fuori una hahaah
rischi? e che rischi...di farla godere troppo,che ti trovi un pelo i bocca o di sentire un odore non molto gradevole.
con la saliva non c'e il rischio di contrarre malattie come aids o melattie veneree,fin ora almeno non sono mai stati riscontrati casi mi pare.
attento che con quella faccia da ***** se ti intrufoli troppo potresti metterla incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoè rischiosisimmo perche sulla lingua non puoi mettere il preservativo e poi perche la bocca è ricca di mucosa quindi molto recettiva ai virus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicofrido detto da te che vai a trombare prostitute di colore senza preservativo e poi vieni qui a domandare se riski qualcosa......
anzi che non parliamo di leccate di culi o inculate.....ci vorrebbe JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatain genere epico spara sempre minkiate ma stavoltta ha detto una cosa giusta..
l'uomo riskia nel caso di rapporto orale (attivo intendo..si ma non pompe miz )
come la donna riskia in quello orale se ve e' liguido spermatico
Commenta
-
-
Purtroppo Mizard mestro o mica mestruo il rischio è quello di diventare sieropositivi!! Ricordatevi per semplificare, il rischio è sempre per il partner Attivo! Ovvio che il liquido vaginale se la persona è sieropositivo ha carica virale ergo se te te lo ciucci... hai hai hai...come per na donna che fa un pompino...
Ciao ANdrea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridovisto ragazzi che ho ragione io>???se non sapete non sparate cazzate che c è gente che ci potrebbe credere,se avete una piccola ferita in bocca o solo una gengiva che sanguina l hiv non ve lo toglie nessuno anzi
Potete continuare a fare pompe abbastanza tranquillamente,o forse Tabata non si riferiva a questo tipo di rapporto orale attivo
Commenta
-
Commenta