If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo aver rotto il ***** con il televoto per i gladiatori,ha messo in sign una raccolta firme di Amnesty International.
Ecco un qualcosa di concreto che possiamo fare nel nostro piccolo...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Beh.grazie,anche se devo ammettere che mi e' passata x le mani x caso,non l'ho cercata,ma si vede che era destino.
E' che a volte ci si accorge di quante sono le cazzate che ci circondano senza pensare alle cose serie che in questo caso possono salvare una vita in un paese che non la ripetta.Spero che in molti firmino questa petizione!!
Beh.grazie,anche se devo ammettere che mi e' passata x le mani x caso,non l'ho cercata,ma si vede che era destino.
E' che a volte ci si accorge di quante sono le cazzate che ci circondano senza pensare alle cose serie che in questo caso possono salvare una vita in un paese che non la ripetta.Spero che in molti firmino questa petizione!!
lo spero dato che per la sua amicizia ho votato per ben 2 volte ,cmq ancora devo capire che cacchio fosse quella roba .
Mi sembra grande l'idea invece di usare la sign per publicizzare iniziative umantarie...Diciamo che possiamo fare qualcosa di importante mentre cazzeggiamo
lo spero dato che per la sua amicizia ho votato per ben 2 volte ,cmq ancora devo capire che cacchio fosse quella roba .
Mi sembra grande l'idea invece di usare la sign per publicizzare iniziative umantarie...Diciamo che possiamo fare qualcosa di importante mentre cazzeggiamo
Solo 2 volte???
Se fossi al posto di miz non ti darei il culo per almeno 3 settimane!!!
Io credevo fosse possibile votare una sola volte cmq ho provveduto,anche se ancora non so x che caxxo sto votando...
ma mi dite chi di voi si nasonde dietro quei buffi facciotti?
Io credevo fosse possibile votare una sola volte cmq ho provveduto,anche se ancora non so x che caxxo sto votando...
ma mi dite chi di voi si nasonde dietro quei buffi facciotti?
puoi mettere 2 voti al giorno
I personaggi di questo gioco sono di Conversano Bari.uno di loro,GENNARO MANOSPERTA e' amico di Flex e in caso di vincita dell sfida donera' il primo premio che consiste in un abbonamento semestrale ad una palestra del luogo,al nostro amico
Per quella firma, credo che la tipa sia stata lapidata o liberata da un bel pò : intendo dire che è veramente parecchio che gira in rete, o per come direbbe max79
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Per quella firma, credo che la tipa sia stata lapidata o liberata da un bel pò : intendo dire che è veramente parecchio che gira in rete, o per come direbbe max79
se fosse cosi' il sito di amnesty lo avrebbe tolto non credi?
io non ho notizie aggiornate,la cosa certa e' che va' avanti da molto tempo,e poiche' la speranza e' l'ultima a morire e perdere 30 secondi del proprio tempo non costa nulla io la tengo
Oddio,dato che il link riporta direttamente ad Amnesty,credo che l'avrebbero chiuso se non servisse,in tutti i casi credo sia qualcosa da ripetere.
puoi mettere 2 voti al giorno
I personaggi di questo gioco sono di Conversano Bari.uno di loro,GENNARO MANOSPERTA e' amico di Flex e in caso di vincita dell sfida donera' il primo premio che consiste in un abbonamento semestrale ad una palestra del luogo,al nostro amico
Ma perche' esiste veramente...? pensavo fosse il nome di un borseggiatore di Napoli!
'nsomma,manco tanto passato...Quando capita un occhio io ce lo butto ancora,peccato che vivendo in Thailandia non capisco una cippa di quello che c'è scritto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta