causa cambio casa(ora abito nel rione traiano) mi metteranno fastweb fra una decina di giorni credo,poi parto per parma....ci becchiamo...nn infrociatevi troppo in mi assenza.... ciao raaga anzi..amici miei
Ragazzi a presto!
Collapse
X
-
anche fastweb ... brutto caxxaro secco e terrone ... da me arriva appena il doppino e nn arriva neppure il satellite (nemmeno il gps ) e tu hai fastweb ...
ci mancherai (ora mi resta solo Zman da sfottere) torna presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovedrugo ti pensero' mentre scopo
ricorda il post scopata a base di rossi d'uovo e zuccheri e 30' dopo 1 prosciutto di parma intero ... se hai dubbi qui trovi molte indicazioni utili onde evitare momenti catabolici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekciao angel....torna presto in questa gabbia di matti
sembra di essere ad O.C. (orco *****)
californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè, me ne torno in tranquillità in allenamento o integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84o che bello che immagine romantica
ricorda il post scopata a base di rossi d'uovo e zuccheri e 30' dopo 1 prosciutto di parma intero ... se hai dubbi qui trovi molte indicazioni utili onde evitare momenti catabolicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesinceramente dopo la seratina di ieri ho catabolizzato 1 anno di palestra in una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84o che bello che immagine romantica
ricorda il post scopata a base di rossi d'uovo e zuccheri e 30' dopo 1 prosciutto di parma intero ... se hai dubbi qui trovi molte indicazioni utili onde evitare momenti catabolici
ps. hai novità sull'uso dei fagioli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77drugo lo staff medico ti ringrazia x la citazione!se anche tu dall'alto del tuo sapere vuoi dire la tua ne saremmo onorati
ps. hai novità sull'uso dei fagioli?
e .. ora ho un pò da fare ... cmq conosco una tipa vegetariana da usare come cavia ... e inoltre anche la soia su cui ho postato è della specie ... vedremo cmq di risolvere l'antichissimo e mistico aneddoto fagioloanabolizzante/propellente interplanetario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ah già i fagioli
e .. ora ho un pò da fare ... cmq conosco una tipa vegetariana da usare come cavia ... e inoltre anche la soia su cui ho postato è della specie ... vedremo cmq di risolvere l'antichissimo e mistico aneddoto fagioloanabolizzante/propellente interplanetario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77bene bene proveremo ''sbranco'' anche su di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77hai carta bianca!
Commenta
-
Commenta