If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh se io davo retta a quella che avrebbe dovuto essere la mia posizione sugli spalti campa cavallo
cmq...mi sono intrufolato ripetutamente anche nel backstage
appunto il punto migliore era dove sedeva la Casoni.... vicino alla guria!
Gli atleti tanto si vedevano solo li.
e stato bello quando hanno mandato gli atleti A.P. tra le fila, Grande Manolo!!!
il terzo classificato nei fino a 95 kg è quello che più mi ha stupito..aveva una preparazione grandiosa, davvero IHMO la sorpresa più bella. ero nello spogliatoio quando lo stavano mallando..e mi hanno impressionato quei braccioni...
I ceselli invece mi hanno deluso...non tanto per l'imponenza (ci mancherebbe....volumi favolosi)..quanto per l'atteggiamento al verdetto..non avevano IHMO possibilità di finore tra i primissimi dati separazione e tiraggio degli avversari....
Sarni poi no comment.
Galeazzo non me lo aspettavo tanto grandioso e carismatico....davvero il nostro più grande campione attualmente...anche di sportività
il terzo classificato nei fino a 95 kg è quello che più mi ha stupito..aveva una preparazione grandiosa, davvero IHMO la sorpresa più bella. ero nello spogliatoio quando lo stavano mallando..e mi hanno impressionato quei braccioni...
I ceselli invece mi hanno deluso...non tanto per l'imponenza (ci mancherebbe....volumi favolosi)..quanto per l'atteggiamento al verdetto..non avevano IHMO possibilità di finore tra i primissimi dati separazione e tiraggio degli avversari....
Sarni poi no comment.
Galeazzo non me lo aspettavo tanto grandioso e carismatico....davvero il nostro più grande campione attualmente...anche di sportività[/QUOTE]
Sarni un benemerito deficente!
Sarni poi no comment.
Galeazzo non me lo aspettavo tanto grandioso e carismatico....davvero il nostro più grande campione attualmente...anche di sportività
Sarni un benemerito deficente![/QUOTE]ho visto!!!!!e parlano di professionismo....i ceselli erano grossi..ma la separazione se la sono scordata a casa..Sarni ..che tristezza...il bb sta perdendo colore....
a mauri.... ma che ti sei fatto crescere i capelli? Sono passato li due tre volte ma non ti ho visto, e sinceramente mi socciava fare il coglione e dire "ciao io sono sancez sei tu Mauri" io ero allo stend ke forma vicino a quello della Cozza che avra fatto una centinaia di foto con i visitatori! con l'aiuto di Zuperman sto cercando di comprimare il file della Scaglione nella sua esibizione e spero di mandarlo il prima possibile.
Comunque mi sono divertito fino alle done fitness poi per me e out!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta