tutta invidia la tua nappino mio................
vi saluto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekcerto che mi rendo conto....ma hai lo spirito di un 25 enne
beh il fisico neanche lo dico
cmq per rivolgerti domande non sconce in pvt...hai una ca..o di mail?
dato che quando avevo telefonato in ditta mi hanno trattato di merda
"mailami" immediatamente tutto cio' che puoi a newtrit@glomanet.com e sara' un piacere ricontattarti. Sarai al 2t???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derektutta invidia la tua nappino mio................Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMARUZZELL, MARUZZE' .... ME MIS DINT'ALL'UOCCHIE O' MARE
E ME MIS DINT' 'O CORE NU' DISPIACERE.
EHEHEHHH VECCHIO CUORE NAPOLETANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoin seguito al grave episodio di manomissione del mio post : << nell'esistenza di quale di questi mitici animale credete?>>....nella posizione della quinta opzione...che non corrisponde all'originale da me scritta...ho deciso di prendermi un momento di pausa...dalla sezione caffetteria..che potrebbe anche essere irrevocabile se chi colpevole non dovesse rimediare alla manomissione fatta..cordiali saluti.
ps non l'ho nemmeno letto..sono andato sulla fiducia
ti prego..torna..sopratutto nella sezione doping perche' voglio ridere pure li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatadai epico..ammetti che era una cazzata quel post
ps non l'ho nemmeno letto..sono andato sulla fiducia
ti prego..torna..sopratutto nella sezione doping perche' voglio ridere pure lisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata***** devi accogliere tutti i drogati...capito?
la droga di epico è troppo forte per noi...è pericolosasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissla droga di epico è troppo forte per noi...è pericolosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDoping ? Epico ?Originariamente Scritto da epicoquello che io chiamo effetto rebound positivo......e' quando dopo un ciclo steroideo...i testicoli producono quantitativi piu alti del normale di testosterone.....questo naturalmente dipende da tutte le varianti sia soggettive sia riguardanti le modalita' del ciclo..dosi...tempo..prodotti.ecc...forse non e' chiaro a tutti questo concetto......ma l'effetto rebound e' un effetto che puo' avvenire realmente.....ed e' anche documentato....da studi medici.....RIPETO CHE SI VERIFICA SOLO IN ALCINI CASI....IN BASE A TUTTE LE VARIANTI........in questo senso mi chiedevo se fare il froant load...puo' essere un punto in piu' per un eventuale effetto rebound....Originariamente Scritto da epicoe no caro sei tu che devi informarti...la terapia col nandrolone puo' andare bene per mantenere la massa ossea il trofismo muscolare...ma nel 90 per cento dei casi non puo' assolutamente sostituire il testosterone sul sesso..se tanto credi che sia possibile non devi far altro che provare...
il fatto che alcuni medici la caldeggiano non vuol dire niente...tanto poi il pisello molle mica e' il loro.
Commenta
-
Commenta