in seguito al grave episodio di manomissione del mio post : << nell'esistenza di quale di questi mitici animale credete?>>....nella posizione della quinta opzione...che non corrisponde all'originale da me scritta...ho deciso di prendermi un momento di pausa...dalla sezione caffetteria..che potrebbe anche essere irrevocabile se chi colpevole non dovesse rimediare alla manomissione fatta..cordiali saluti.
vi saluto.
Collapse
X
-
No Nn Ci Lasciare...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoin seguito al grave episodio di manomissione del mio post : << nell'esistenza di quale di questi mitici animale credete?>>....nella posizione della quinta opzione...che non corrisponde all'originale da me scritta...ho deciso di prendermi un momento di pausa...dalla sezione caffetteria..che potrebbe anche essere irrevocabile se chi colpevole non dovesse rimediare alla manomissione fatta..cordiali saluti.
E poi che discorso è, credi di potere insultare una persona senza nemmeno poi stare stare allo scherzo....
Epico, epico... biricchino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa come credi al soprannaturale e non credi alla monomissione dei post ?
E poi che discorso è, credi di potere insultare una persona senza nemmeno poi stare stare allo scherzo....
Epico, epico... biricchino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa come credi al soprannaturale e non credi alla monomissione dei post ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoin seguito al grave episodio di manomissione del mio post : << nell'esistenza di quale di questi mitici animale credete?>>....nella posizione della quinta opzione...che non corrisponde all'originale da me scritta...ho deciso di prendermi un momento di pausa...dalla sezione caffetteria..che potrebbe anche essere irrevocabile se chi colpevole non dovesse rimediare alla manomissione fatta..cordiali saluti.
Ma guarda te cosa mi tocca dire per non far andar via 'sto defic....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDai Epico...e va bene me lo riprendo io il vibratore nel culo...
Ma guarda te cosa mi tocca dire per non far andar via 'sto defic....
PIERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMa come no...! Guarda, e' gia' dentro...
Derek....Dio bo',ti rendi conto che ho 43 anni?
beh il fisico neanche lo dico
cmq per rivolgerti domande non sconce in pvt...hai una ca..o di mail?
dato che quando avevo telefonato in ditta mi hanno trattato di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcerto che mi rendo conto....ma hai lo spirito di un 25 enne
beh il fisico neanche lo dico
dato che quando avevo telefonato in ditta mi hanno trattato di merdaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekc
dato che quando avevo telefonato in ditta mi hanno trattato di merda
SAREBBE LA TUA FINE!!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta