Originariamente Scritto da avido
tu sei di varese e giustamente non vivi in prima persona la realtà del sud....non credere che ci siano sempre sparatorie e omicidi...quelle che ci sono le fanno tra di loro della malavita organizzata, la gente comune e normale che è il 99% non ha nulla a che fare con questi tizi, anzi si cerca di evitarli......quando senti ai vari TG nazionali notizie del tipo di quella che ha scatenato il dibattito ( il mitra)sappi che il 90% sono dei falsi...mi spiego meglio..gli omicidi ci sono,spesso e volentieri i giornalisti non sanno a chi attribuirli e adducono quindi moventi passionali o di inciviltà qualunque! sono notizie false....questi omicidi li fanno tra loro della malavita x motivi d'interessi loro, ma il tutto viene insabbiato x proteggere qualcuno. Questa è la realtà, che è molto diversa da quella delle vari testate giornalistiche.
ti dico questo xkè ne ho viste e sentite abbastanza, credimi!
Anche le varie guerre sono insabbiate dai giornalisti...(un altro argomento, ma da esempio calzante)
purtroppo il potere della tv è troppo elevato,
questo lo si sa da tempo, quindi chi è al potere se ne fa l'uso migliore x se...
forse mi sto diramando x altre strade
Commenta