Ieri me la so vista brutta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    ma secondo me quello che ha detto maxmuscle è vero.
    tu sei di varese e giustamente non vivi in prima persona la realtà del sud....non credere che ci siano sempre sparatorie e omicidi...quelle che ci sono le fanno tra di loro della malavita organizzata, la gente comune e normale che è il 99% non ha nulla a che fare con questi tizi, anzi si cerca di evitarli......quando senti ai vari TG nazionali notizie del tipo di quella che ha scatenato il dibattito ( il mitra)sappi che il 90% sono dei falsi...mi spiego meglio..gli omicidi ci sono,spesso e volentieri i giornalisti non sanno a chi attribuirli e adducono quindi moventi passionali o di inciviltà qualunque! sono notizie false....questi omicidi li fanno tra loro della malavita x motivi d'interessi loro, ma il tutto viene insabbiato x proteggere qualcuno. Questa è la realtà, che è molto diversa da quella delle vari testate giornalistiche.
    ti dico questo xkè ne ho viste e sentite abbastanza, credimi!

Anche le varie guerre sono insabbiate dai giornalisti...(un altro argomento, ma da esempio calzante)

purtroppo il potere della tv è troppo elevato,
    questo lo si sa da tempo, quindi chi è al potere se ne fa l'uso migliore x se...

forse mi sto diramando x altre strade

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
      ma secondo me quello che ha detto maxmuscle è vero.
      tu sei di varese e giustamente non vivi in prima persona la realtà del sud....non credere che ci siano sempre sparatorie e omicidi...quelle che ci sono le fanno tra di loro della malavita organizzata, la gente comune e normale che è il 99% non ha nulla a che fare con questi tizi, anzi si cerca di evitarli......quando senti ai vari TG nazionali notizie del tipo di quella che ha scatenato il dibattito ( il mitra)sappi che il 90% sono dei falsi...mi spiego meglio..gli omicidi ci sono,spesso e volentieri i giornalisti non sanno a chi attribuirli e adducono quindi moventi passionali o di inciviltà qualunque! sono notizie false....questi omicidi li fanno tra loro della malavita x motivi d'interessi loro, ma il tutto viene insabbiato x proteggere qualcuno. Questa è la realtà, che è molto diversa da quella delle vari testate giornalistiche.
      ti dico questo xkè ne ho viste e sentite abbastanza, credimi!

Anche le varie guerre sono insabbiate dai giornalisti...(un altro argomento, ma da esempio calzante)

purtroppo il potere della tv è troppo elevato,
      questo lo si sa da tempo, quindi chi è al potere se ne fa l'uso migliore x se...

forse mi sto diramando x altre strade
      no be sicuramente imamgino che tra le persone non ci accadono ste cose,o per lo meno accadono come accadrebbero in ogno altro pase.......

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Angel ma non hai proprio pensato che quello che i ragazzini si portavano dietro altro non era che una replica di un mitra?

Ma secondo te dei tamarrielli che vanno a ballare il giovedì sera e che prendono a spintoni dei ragazzi che non conoscono hanno un MITRA in macchina?!?!!

Questo scherzo delle repliche è vecchio, stai certo che se lo avevano davvero il mitra minimo alle gomme vi sparavano

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          se la tirano a Parma???
          mi sa che hai beccato le nostre spezzine che studiano la '
          quanto hai ragione
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma io dico,uno non sa' mai chi si trova difronte giusto?e' un periodo dove imperversano sparatorie e la gente muore ammazzata un giorno si' e l'altro pure,si saranno sentite centinaia di volte vicende accadute vuori da un locale iniziate con una s*****ttata e finite in tragedia...........ma uno,secondo voi,si puo' mettere a pensare li' x li' che la pistola e' finta,che la strada e' contromano,che i vigili gli possono fare una multa ecc?Io non lo so',spero che scherzate ma queste cose succedono purtroppo e cagarsi sotto e' il minimo.
            volevano spaventare e ci sono riusciti,finta o vera che sia,ma per giustificare il fatto che era finta non si puo' dire che avrebbero sparato se fosse stata vera,non si sa' mai e non ne avremo mai la certezza,se non quella che purtroppo succedono.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

boh ? sta storia mi sembra così assurda ! Poi addirittura con un mitra ? Già attraverso la tv napoli sta passando x un far west...se poi si raccontano certe storie...mah ?

io venerdi sera sono andato a ballare e l'unico mitra era il mio uccello che puntava certe gnocche !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73425
                • 2,314
                • 2,683
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                io venerdi sera sono andato a ballare e l'unico mitra era il mio uccello che puntava certe gnocche !!!!!
                ma era finto anche quello

Commenta

• SicilyFashion
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 1191
                  • 7
                  • 0
                  • Messina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

si,ma faceva paura !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73425
                      • 2,314
                      • 2,683
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        Ma io dico,uno non sa' mai chi si trova difronte giusto?e' un periodo dove imperversano sparatorie e la gente muore ammazzata un giorno si' e l'altro pure,si saranno sentite centinaia di volte vicende accadute vuori da un locale iniziate con una s*****ttata e finite in tragedia...........ma uno,secondo voi,si puo' mettere a pensare li' x li' che la pistola e' finta,che la strada e' contromano,che i vigili gli possono fare una multa ecc?Io non lo so',spero che scherzate ma queste cose succedono purtroppo e cagarsi sotto e' il minimo.
                        volevano spaventare e ci sono riusciti,finta o vera che sia,ma per giustificare il fatto che era finta non si puo' dire che avrebbero sparato se fosse stata vera,non si sa' mai e non ne avremo mai la certezza,se non quella che purtroppo succedono.
                        Ma nulla è certo caro mio Mizard, proprio per questo io sono una persona che ipotizza TUTTE le possibili situazioni anche nelle più banali azioni.

Circa un mesetto fa ero in macchina con un amico, fiat punto nuova, stavamo facendo un giro e non c'era nessuno in giro, fermi ad un semaforo si mette un motorino davanti {con due ragazzi} ed uno dietro, vedo il tipo seduto dietro che scende e si dirige verso la portiera della punto per entrare da dietro, quello seduto dietro al primo motorino prende e scende mettendo mano dentro al giubbino, il mio amico cosa fa secondo te?

Prende accellera e va verso il primo motorino, questo si scosta e ce ne scappiamo, quante persone lo avrebbero fatte?
                        Questione di testa amico caro, ed in 25 anni di vita napoletana potrei raccontarti queste e tante altre piccole cose, agisci si, ma prima, anche per un millesimo di secondo, pensa

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

Commenta