Ieri me la so vista brutta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

ANGEL of LOVE:
    vuoi sapere i luoghi precisi?allora uscita locale hemingway a megrgellina a 100 metri da piazza vittoria...inseguimento fino alla seconda traversa dopo il pinterre',abbiamo trovato la volante nella parallela al lungomare,ci ha portato nella questura per sporgere denuncia contro ignoti vicino piazza municipio,sti tipi uno era di santa maria la croce come ***** si chiama a secondigliano e l'altro del "bugher"(borgo) e uno di vicino il centro difrezionale..la macchina era una lancia delta blu metallizzata...nn so mo passo pure per pallista...mah...NN AVETE PROPRIO IDEA!

replica di mizard
    MIZARD:
    E' un ragazzino o un fake,lascialo perdere!
    chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.

il contesto era questo, la puoi girare e voltare come vuoi.cmq x me è finito tutto. se proprio vuoi ragione te la do, è gratis...

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
      ANGEL of LOVE:
      vuoi sapere i luoghi precisi?allora uscita locale hemingway a megrgellina a 100 metri da piazza vittoria...inseguimento fino alla seconda traversa dopo il pinterre',abbiamo trovato la volante nella parallela al lungomare,ci ha portato nella questura per sporgere denuncia contro ignoti vicino piazza municipio,sti tipi uno era di santa maria la croce come ***** si chiama a secondigliano e l'altro del "bugher"(borgo) e uno di vicino il centro difrezionale..la macchina era una lancia delta blu metallizzata...nn so mo passo pure per pallista...mah...NN AVETE PROPRIO IDEA!

replica di mizard
      MIZARD:
      E' un ragazzino o un fake,lascialo perdere!
      chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.

il contesto era questo, la puoi girare e voltare come vuoi.cmq x me è finito tutto. se proprio vuoi ragione te la do, è gratis...
      Io non rigiro proprio niente
      il contesto e' "anche questo" certo!,ma non mi sembra che abbia giustificato come cosa "normale" il fatto di girare con le pistole perche' come tu mi hai definito io voglio fare l' uomo vissuto.
      Io non voglio avere ragione,voglio che la prossima volta leggi bene quello che scrivo e che porti piu' rispetto!!

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
        so tutte cazzate la zona
        e la piu centrale di napoli
        e ti posso assicurare che il mitra giocattolo ne hanno tanti di ragazzini idioti

sotto al pinterre' ecc.ecc. e video sorvegliata dalle telecamere e da i reparti speciali antitrerrorismo della nato causa consolato americano nella zona...
        io credevo fosse successo in zone tipo ischitella tipo metropolis my toy locali un po di merda oddio succedono ste cose in zona mergelllina... ma onestamente il giovedi cosi come le altre sere e super trafficato.... nelle traverse che dici di esserti infilato e controsenso...quindi avresti fatto un frontale....poi sei calabrese e hai parlato di napoli generalizzando...e si piena di delinquenza ma viene ampliata.... ci sono guerre tra i clan... per me il mitra era finto... anzi ne sono certo.... opppure sei un gran cazzaro.... poi che ti sei cagato sotto ti capisco... e che non capisco... che avete fatto la fuga nella zona piu trafficata di napoli a qualsiasi ora....in una stradina in controsenso... quando si va a passo d'uomo inseguiti da un auto con un mitra e onestamente

MA BAFFANCULO VA'

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Ragazzi nn esageriamo co nNapoli,è una bellissima città e se stai attento nn succedono queste cose,il fatto del mitra nn credo sia vero,avevo una ragazza del corso malta (dopo centro direzionale e poggioreale) e quelle zone le frequentavo spesso, vivo in una provincia ugualmente degradata ma studio a napoli,il mitra credo sia stato falso,però nn mi venite a parlare così male di Napoli che mi arrabbio,ci sono persone difficili,vissute in situazioni difficili veramente ma ci ono tante persone veramente in gamba!cordiali e calorose! Io amo Napoli,si, è vero ci sono volte che me ne vorrei andare, e lontano,è una sorta di amore odio,ma nn potrei viverci lontano per molto tempo!Vedi Napoli e poi muori,ed è proprio vero!nn potrei vivere senza solo mare e tutto di Napoli, come farei a vivere,scusatemi nella nebbia freddo naturale e delle perosne del nord?lì si vive il venerdì e il sabato,qui sempre!
          mia madre è stata scippata dove vivo io ed iostavo subendo una rapina con la ex ragazza,ma nonostante ciò napoli è pur sempre una bella città e io la AMO! bisogna combatterci per portarla in alto,a quello che merita,viverci nn abbandonarla per paura se no vince la criminalità!dobbiamo rimanerci e guarirla!Nel mio piccolo sto studiando per riuscirci un giorno,è il mio sogno,Napoli guarita...P.S. e chiudo,chi nn ci è mai stato ci venga senza paura e ne riamrrete soddisfatti, e logicamente nn fate come quegli stupidotti degli stranieri o del nord che vengono a napoli come se stessero andando a roma o altro,tutti pieni d'oro e nn standosi attenti nemmeno a dove vai o a quello che fai,se no se ti rapinano nn lamentarti poi...con un po di accortezza si vive bene...scusate lo sfogo..
          Last edited by La lama; 28-11-2004, 16:36:28.

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

qnd dico nn è vero il fatto del mitra intendo dire che il mitra era giocattolo nn che angel of love dice fesserie..

Commenta

• SicilyFashion
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 1191
              • 7
              • 0
              • Messina
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Io non voglio avere ragione,voglio che la prossima volta leggi bene quello che scrivo e che porti piu' rispetto!!
              il rispetto te lo porterò quando te lo "guadagnerai", e non lascerai + intendere che inseguimenti col mitra siano cose che capitano abitualmente x le strade del sud visto che non è vero! tanta gente che il sud non lo conosce si può fare un'idea non vera! Quindi comincia a portare rispetto sia x i meridionali,sia x quelli che la strada la hanno fatta DAVVERO, infine x i ragazzi del centro e del nord che non devono essere portati fuori strada sulla raltà del meriodione con una tua affermazione pesante e inventata

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

il rispetto te lo porterò quando te lo "guadagnerai", e non lascerai + intendere che inseguimenti col mitra siano cose che capitano abitualmente x le strade del sud visto che non è vero! tanta gente che il sud non lo conosce si può fare un'idea non vera! Quindi comincia a portare rispetto sia x i meridionali,sia x quelli che la strada la hanno fatta DAVVERO, infine x i ragazzi del centro e del nord che non devono essere portati fuori strada sulla raltà del meriodione con una tua affermazione pesante e inventata

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il rispetto va' portato sempre!!certe parole potevi tenertele x te.
                  Non finiro' mai di ripeterti che se non sai leggere o perlo meno non sei attento quando uno scrive,non e' colpa mia.S sei l'UNICO che si e' lamentatop delle mie parole xche' non le hai capite.
                  Io il SUD lo conosco benissimo!!!!!!!!!!!!
                  La strada tu l'hai fatta davvero?cioe'?ti sei messo a spingere la cariola con l'asfalto?
                  Non lo dico piu',se non conosci la mia vita non puoi permetterti di giudicare

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                    ma li leggete i post??mi stupisco di te..

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

ma li leggete i post??mi stupisco di te..
                      no mizard,nn mi riferivo a te,ma sl al fatto di nn far vedere Napoli solo in un modo,sul fatto tuo nn so e nn dico niente,nn mi riferivo a te..sorry

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                        no mizard,nn mi riferivo a te,ma sl al fatto di nn far vedere Napoli solo in un modo,sul fatto tuo nn so e nn dico niente,nn mi riferivo a te..sorry
                        beh allora replica meglio
                        Ci sono gia' post passati in cui ho parlato di Napoli,non voglio ripetere gli stessi discorsi,dico solo che e' una citta' dalle potenzialita' immense,dalla gente semplice che sa' darti tanto e tutto col sorriso sulle labbra,dall'atmosfera che in pochi possono immaginare,una citta' che culturalmente ha poco da invidiare alle citta' europee per storia,monumenti personaggi tradizioniecc. e si mangia che e' una favola.
                        E' difficile descriverla in poche parole,purtroppo cio' che non va' e' che c'e' poca voglia di cambiare per paura che si possa perdere la propria identita',quando non si farebbe altro che progredire,ma non tutti sono disposti a farlo.A buon intenditore..

Commenta

• SicilyFashion
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 1191
                          • 7
                          • 0
                          • Messina
                          • Send PM

Il rispetto va' portato sempre!!certe parole potevi tenertele x te.
                          Non finiro' mai di ripeterti che se non sai leggere o perlo meno non sei attento quando uno scrive,non e' colpa mia.S sei l'UNICO che si e' lamentatop delle mie parole xche' non le hai capite.
                          Io il SUD lo conosco benissimo!!!!!!!!!!!!
                          La strada tu l'hai fatta davvero?cioe'?ti sei messo a spingere la cariola con l'asfalto?
                          Non lo dico piu',se non conosci la mia vita non puoi permetterti di giudicare
                          ma quali parole? sembri un bambino certe volte! non sbagliare a parlare xkè se c'è uno che è ignorante o imbroglione sei tu che non sai scrivere.
                          Finiscila di ripetere la stessa cosa che mi hai stancato.
                          Io non ti ho mai giudicato, ne calcolato...non ti conosco....ti dico solo di pesare le parole quando parli male del meridione!
                          Mi permetto di dire che non sai, xkè E' EVIDENTE! NON INSISTERE CHE FAI LA PARTE DELL'IGNORANTE! GLI INSEGUIMENTI COL MITRA QUI NON ESISTONO! PASSO E CHIUDO:vom:

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma quali parole? sembri un bambino certe volte! non sbagliare a parlare xkè se c'è uno che è ignorante o imbroglione sei tu che non sai scrivere.
                            Finiscila di ripetere la stessa cosa che mi hai stancato.
                            Io non ti ho mai giudicato, ne calcolato...non ti conosco....ti dico solo di pesare le parole quando parli male del meridione!
                            Mi permetto di dire che non sai, xkè E' EVIDENTE! NON INSISTERE CHE FAI LA PARTE DELL'IGNORANTE! GLI INSEGUIMENTI COL MITRA QUI NON ESISTONO! PASSO E CHIUDO:vom:
                            Che c'e',non sai instaurare una discussione piu' civile??
                            Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto
                            NON HO MAI PARLATO MALE DEL MERIDIONE
                            anzi ti invito a "quotare" il post in cui ho detto frasi offensive...FALLO!!
                            Gli inseguimenti col mitra non esistono??Vallo a dire ai Napoletani che in questo periodo purtroppo stanno piangendo moltissime persone uccise per vendette o altro.
                            La prossima volta leggi meglio i miei interventi,e se non hai piu' argomentazioni,a meno che non te le "inventi" xche' non sai piu' che scrivere,non replicare

Commenta

• Angel of Love
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 2568
                              • 7
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

nn volevo che succedesse sto burdello..la prox volta le cose che mi succedono le tengo per me....e cmq se notate napoli l'ho sempre difesa...la diff nn e' se il mitra era giocattolo o no...ma nel fatto che in altre citta' ste cose nn succedono punto!!!!
                              sigpic

Commenta

• SicilyFashion
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 1191
                                • 7
                                • 0
                                • Messina
                                • Send PM

l'ho replicata 1000 volte quella frase.
                                se sputare fango sul meridione non è parlare male allora diimi tu!!!!

forse non capisci le differenze tra guerre tra clan e boss
                                e
                                inseguimento a Angel o Love

da queste differenze che non riesci a capire non fai altro che confermare tutto quello che ho detto fino adesso!

Commenta

Working...
                                X