Ieri me la so vista brutta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    succedano queste cose,specialmente in questo momento in cui i telegiornali non fanno altro che parlare di queste lotte tra quartiere che durano da decenni *****.
    io vivo in una realtà degradata, sono uno di strada in una strada scassata.
    il telegiornale è una cosa, le realtà vissute ben altra cosa,..questo non lo insegno io........si sa

scusa se sono stato offensivo ma mi hai fatto usciare la minchia quando hai parlato da uomo vissuto di un argomento che non ti si addice, e questo lo si deduce quando dici che è usuale che capitano gli inseguimenti col mitra ....

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
      il telegiornale è una cosa, le realtà vissute ben altra cosa,..questo non lo insegno io........si sa

scusa se sono stato offensivo ma mi hai fatto usciare la minchia quando hai parlato da uomo vissuto di un argomento che non ti si addice, e questo lo si deduce quando dici che è usuale che capitano gli inseguimenti col mitra ....
      Aho,sono stato diversi giorni a leggere le minchiate tue e di max muscle senza dire una parola.Che quello raccontato da Angel,sia vero o meno,non lo so e manco m'interessa.Quello che so e che a Napoli viviamo una realtà del ***** e che se ti permetti di nuovo di parlare a Mizard o a qualsiasi altro mio fratello in quei termini,ti trovo e quell'affare che hai messo in sign te lo faccio salire su per il culo.Adesso torna pure a giocare al mafioso.....
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Angel of Love
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 2568
        • 7
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

nn sono uno che si inventa le cose...cmq apparte tutto spero che l'arma che avevano sia finta....
        sigpic

Commenta

• SicilyFashion
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 1191
          • 7
          • 0
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Aho,sono stato diversi giorni a leggere le minchiate tue e di max muscle senza dire una parola.Che quello raccontato da Angel,sia vero o meno,non lo so e manco m'interessa.Quello che so e che a Napoli viviamo una realtà del ***** e che se ti permetti di nuovo di parlare a Mizard o a qualsiasi altro mio fratello in quei termini,ti trovo e quell'affare che hai messo in sign te lo faccio salire su per il culo.Adesso torna pure a giocare al mafioso.....
          guarda che io non c'entro niente con max muscle. poi sei cosi ignorante che non permetti agli altri di dire la loro, anzi li attacchi e li minacci. :vom: mah, non abbassandomi al tuo merdoso livello, ti dico solamente che è facile farsi il forte con una tastiera, di presenza sarebbe diverso....

P.S: giuro che ci sto pesando ma non riesco a trovare il termine x definire uno come te, pseudo-vissuto, e che dall'alto della sua esperienza e della sua saggezza minaccia una povera tastiera...ma va a cagare the alex...cerca di essere educato x le prossime volte altrimenti fammi il piacere di non commenatre i miei post...tanto io non ti ho mai cacato

Commenta

• SicilyFashion
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 1191
            • 7
            • 0
            • Messina
            • Send PM

dimenticavo,
            con te abbiamo chiuso.. o ti rivolgi con educazione alle persone o resta in silenzio
            discussione chiusa

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

guarda che io non c'entro niente con max muscle. poi sei cosi ignorante che non permetti agli altri di dire la loro, anzi li attacchi e li minacci. :vom: mah, non abbassandomi al tuo merdoso livello, ti dico solamente che è facile farsi il forte con una tastiera, di presenza sarebbe diverso....

P.S: giuro che ci sto pesando ma non riesco a trovare il termine x definire uno come te, pseudo-vissuto, e che dall'alto della sua esperienza e della sua saggezza minaccia una povera tastiera...ma va a cagare the alex...cerca di essere educato x le prossime volte altrimenti fammi il piacere di non commenatre i miei post...tanto io non ti ho mai cacato
              Guarda che ti sto avvisando,non minacciando..da mafioso dovresti sapere la differenza.

PRESENTI

Commenta

• SicilyFashion
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 1191
                • 7
                • 0
                • Messina
                • Send PM

Guarda che ti sto avvisando,non minacciando..da mafioso dovresti sapere la differenza.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Per prima cosa pretendo delle scuse x le parole che hai usato nei miei confronti.
                  e questo che vuol dire?Che tu hai conosciuto la Mafia?Perche' sei Siciliano?Spiegami..non PUOI credere che solo tu abbia vissuto o visto certe cose.Io sono vissuto a Roma e non in un paesino di 10.000 abitanti.Non lo dico io,ma la mia citta' nel bene o nel male le ha viste tutte,non credere che poiche' non avete le strade,o l'acqua o il boss sotto casa le faide succedono solo da voi,se non conosci la mia vita non ti permetto di giudicare come io non ho fatto co la tua.
                  Non sei stato attento,io ho parlato di telegiornali per rispondere a quelle persone che non pensano che queste cose possano accadere,quando non si sente parlare d'altro,punto.Se poi si sono visute in prima persona questo e' un altro discorso e sinceramente non mi va' di parlarne
                  scusa se sono stato offensivo
                  e queste sarebbero scuse?
                  ma mi hai fatto usciare la minchia quando hai parlato da uomo vissuto di un argomento che non ti si addice,
                  E a te invece si addice xche' sei siciliano e in Sicilia c'avete la Mafia......quindi tu puoi permetterti di parlare. ma che ne sai ??poi sarei io l' uomo vissuto.
                  e questo lo si deduce quando dici che è usuale che capitano gli inseguimenti col mitra ....
                  lo si deduce da che cosa?ti ripeto,io ho avuto delle esperienze,tu altre....ma mi spieghi che ***** vuoi?

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sta' bbono che stanotte ti ho sognato

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Sta' bbono che stanotte ti ho sognato
                      Beato te,io stanotte sono stato a fare da balia ai centocelle per la quarta volta e stavolta non è nemmeno venuto il cubano che è l'unico a starmi davvero simpatico...In compenso mi hanno regalato un sacco di magliette,fasce per capelli e cappellini.....ma che caxxo me ne faccio??
                      Se vieni a Napoli te ne torni con la canotta de La carica dei centocelle.Contento?

PRESENTI

Commenta

• SicilyFashion
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 1191
                        • 7
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.
                        questa frase mi ha colpito! non intendo + commentarla visto che ogniuno è libero di esprimere le proprie idee.Fortuna che questo sia un forum frequentato da gente che rientra in una fascia d'età maturativa o già completamente matura e quindi spero non si faccia influenzare da un' affermazione del genere che mi sembra del tutto assurda, esagereta ma soprattutto falsa. Questa è la mia opinione, opinabile o meno.

P.S. : non ho mai detto ne inteso di essere mafioso, anzi tutt'altro.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Beato te,io stanotte sono stato a fare da balia ai centocelle per la quarta volta e stavolta non è nemmeno venuto il cubano che è l'unico a starmi davvero simpatico...In compenso mi hanno regalato un sacco di magliette,fasce per capelli e cappellini.....ma che caxxo me ne faccio??
                          Se vieni a Napoli te ne torni con la canotta de La carica dei centocelle.Contento?
                          hahahahha,un paio li conosco bene..altri2 cosi' cosi',ti ringrazio!li conservero' insieme alle bandane dei thake that e eiffel sixtyfive

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

questa frase mi ha colpito! non intendo + commentarla visto che ogniuno è libero di esprimere le proprie idee.Fortuna che questo sia un forum frequentato da gente che rientra in una fascia d'età maturativa o già completamente matura e quindi spero non si faccia influenzare da un' affermazione del genere che mi sembra del tutto assurda, esagereta ma soprattutto falsa. Questa è la mia opinione, opinabile o meno.

P.S. : non ho mai detto ne inteso di essere mafioso, anzi tutt'altro.
                            Forse la sicilia ha un interpretazione diversa di questa frase rispetto a Roma.
                            """chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.""
                            cos'e' che ti da' fastidio di questa frase?
                            Il significato che penso tutta italia conosca e' che la mia vita,che tu non puoi conoscere,e' stata caratterizzata ANCHE da eventi riconducibili ad esperienze di vita quotidiana in ambienti difficili,sia direttamente che indirettamente.Sono cresciuto, e chi di questo forum mi conosce personalmente(una 10ina di persone) te lo potra' confermare, tra quartieri duri,famosi purtroppo per la loro brutta nomina.
                            Anche da me si sono viste sparatorie,lotte di quartiere e tanto altro,quindi non vedo cosa ci sia di male a non rinnegare il passato,che e' diverso dal pavoneggiarsi,mettitelo bene in testa,non sono il tipo e nonl'ho mai fatto in 4 anni di forum!!

Commenta

• SicilyFashion
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 1191
                              • 7
                              • 0
                              • Messina
                              • Send PM

Forse la sicilia ha un interpretazione diversa di questa frase rispetto a Roma.
                              """chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.""
                              cos'e' che ti da' fastidio di questa frase?
                              Il significato che penso tutta italia conosca e' che la mia vita,che tu non puoi conoscere,e' stata caratterizzata ANCHE da eventi riconducibili ad esperienze di vita quotidiana in ambienti difficili,sia direttamente che indirettamente.Sono cresciuto, e chi di questo forum mi conosce personalmente(una 10ina di persone) te lo potra' confermare, tra quartieri duri,famosi purtroppo per la loro brutta nomina.
                              Anche da me si sono viste sparatorie,lotte di quartiere e tanto altro,quindi non vedo cosa ci sia di male a non rinnegare il passato,che e' diverso dal pavoneggiarsi,mettitelo bene in testa,non sono il tipo e nonl'ho mai fatto in 4 anni di forum!!
                              ok.
                              quando dici "chi ha vissuto nella strada ste cose le conosce bene", riferendoti all'accaduto dell'inseguimente, fai sembrare che inseguimenti con mitra a bravi ragazzi senza un motivo valido sia fatto normale nelle strade. QUESTO E' IL SIGNIFICATO CHE TUTTA ITALIA DA ALLA TUA FRASE.
                              è ben diversa l'importanza della frase se hai generalizzato il tutto...
                              x me e chiuso argomento

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ok.
                                quando dici "chi ha vissuto nella strada ste cose le conosce bene", riferendoti all'accaduto dell'inseguimente, fai sembrare che inseguimenti con mitra a bravi ragazzi senza un motivo valido sia fatto normale nelle strade. QUESTO E' IL SIGNIFICATO CHE TUTTA ITALIA DA ALLA TUA FRASE.
                                è ben diversa l'importanza della frase se hai generalizzato il tutto...
                                x me e chiuso argomento
                                QUESTO ERA IL CONTESTO:
                                MAX MUSCLE:magari dopo sono arrivati anche i due poliziotti di MIAMI VICE con la loro FERRARI e hanno incominciato un inseguimento mozzafiato....
                                MIZARD:E' un ragazzino o un fake,lascialo perdere!
                                chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.
                                Allora vedi che TU non avevi capito il contesto nel quale ho inserito la frase??leggi bene la prossima volta perche' nessuno ha replicato la mia frase perche' ha capito a chi era rivolto e per rispondere ad una determinata affermazione
                                di chi non credeva che cose simili possano succedere,mentre chi ha vissuto appunto "anche in mezzo alla strada" queste cose le ha vissute direttamente o indirettamente.
                                come vedi,si e' chiarito tutto,spero che la prossima volta leggerai piu' attentamente e porterai piu' rispetto a me e a chi e' piu' grande di noi.

Commenta

Working...
                                X