Ieri me la so vista brutta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

vuoi sapere i luoghi precisi?allora uscita locale hemingway a megrgellina a 100 metri da piazza vittoria...inseguimento fino alla seconda traversa dopo il pinterre',abbiamo trovato la volante nella parallela al lungomare,ci ha portato nella questura per sporgere denuncia contro ignoti vicino piazza municipio,sti tipi uno era di santa maria la croce come ***** si chiama a secondigliano e l'altro del "bugher"(borgo) e uno di vicino il centro difrezionale..la macchina era una lancia delta blu metallizzata...nn so mo passo pure per pallista...mah...NN AVETE PROPRIO IDEA!
    sigpic

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

E' un ragazzino o un fake,lascialo perdere!
      chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.

Commenta

• MAX MUSCLE
        Banned
        • Nov 2004
        • 566
        • 0
        • 0
        • Send PM

un conto è dire che c'e' la criminalita',un conto e' dire che uno ti ha inseguito senza motivo col mitra....ma dai.....e il lancia granate l'aveva lasciato a casa?
        Last edited by MAX MUSCLE; 27-11-2004, 20:20:13.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
          e' un conto è dire che c'e' la criminalita',un conto e' dire che uno ti ha inseguito senza motivo col mitra....ma dai.....e il lancia granate l'aveva lasciato a casa?
          manco ti rispondo.cresci

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
            allucinante,ieri so andato a ballare qui a na come al solito ogni giovedi',in pista c'erano dei ragazzi che accerchiavano delle ragazze,queste quando ci avviciniamo io e un mio amico ci guardano e si avvicinano a noi con conseguente inkazzatura dei tipi che manco li conoscevano che si mettono a spingermi,io li per li mi inkazzo ma poi,visto che nn litigo certo per le ragazze me ne vado...il mio amico se la prende parecchio..tutto sembra finito...all'uscita vediamo i tipi,il mio amico si mette ad insultarli e a noi si uniscono altri nostri 3 amici e inizia la questione..proprio arrivati quasi alle mani,con me che cercavo di dividere i miei amici da questi tipi di secondigliano passa la volante..la situazione si calma e tutto sembra finito ache ora...ci mettiamo in macchina,tempo di avviarci che si accostano sti 3 tipi,quello dietro con un MITRA in mano puntato veso di noi,cercano di tagliarci la strada per fermaci ma il mio amico che guidava visto che aveva un macchina sportiva accellera,questi ci seguono ancora,ma il mio amico in velocita' riesce a dargli qualke metro e si mette in un vicolo..questi dietro..dopo qualke metro incrociamo una volante della polizia e la fermiamo..i tipi scappano via....vi giuro che mi sono cagato sotto...e' inconcepibile arrivare a questo per 4 cesse che fanno le troie in discoteca...che schifo.... :vom:
            e' una cosa che fa pensare...........

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

so tutte cazzate la zona
              e la piu centrale di napoli
              e ti posso assicurare che il mitra giocattolo ne hanno tanti di ragazzini idioti

sotto al pinterre' ecc.ecc. e video sorvegliata dalle telecamere e da i reparti speciali antitrerrorismo della nato causa consolato americano nella zona...
              io credevo fosse successo in zone tipo ischitella tipo metropolis my toy locali un po di merda oddio succedono ste cose in zona mergelllina... ma onestamente il giovedi cosi come le altre sere e super trafficato.... nelle traverse che dici di esserti infilato e controsenso...quindi avresti fatto un frontale....poi sei calabrese e hai parlato di napoli generalizzando...e si piena di delinquenza ma viene ampliata.... ci sono guerre tra i clan... per me il mitra era finto... anzi ne sono certo.... opppure sei un gran cazzaro.... poi che ti sei cagato sotto ti capisco... e che non capisco... che avete fatto la fuga nella zona piu trafficata di napoli a qualsiasi ora....in una stradina in controsenso... quando si va a passo d'uomo inseguiti da un auto con un mitra e onestamente

MA BAFFANCULO VA'

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

daniel....vedi se il mio amico se ne fotteva di prendere il divieto ma state scherzano con 3 tipi dietro con un arma finta o no che era!?!??ma allora i fatti ce li scordiamo'???hanno ucciso solo perke' uno guardava una ragazza!

e poi a quell'ora nn ci stava un ***** credimi...
                se mi invetanvo la storia potevo dire che li prendevo a calzi e li ammazzavo di botte..ma a dir l averita' io ero quello che cercava di appaciare
                e sai che vi dico?che quando sono tornato a casa mi so cambiato le mutandine...vi giuro su mia nipote che e' la cosa piu' cara che ho...e' tutto vero
                sigpic

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
                  un conto è dire che c'e' la criminalita',un conto e' dire che uno ti ha inseguito senza motivo col mitra....ma dai.....e il lancia granate l'aveva lasciato a casa?
                  TU NN HAI IDEA...
                  sigpic

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

cmq daniel....o giocattolo o no tu che avresti fatto!?!?!?
                    sigpic

Commenta

• Angel of Love
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 2568
                      • 7
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

cmq se posso dirlo il tuo tono mi da molto fastidio...scusa l'appunto..sei libero di nn crederci ma nn di mettere in dubbio la mia parola...chiudo
                      sigpic

Commenta

• SicilyFashion
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 1191
                        • 7
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        chi ha vissuto "anche" in mezzo alla strada queste cose le conosce bene.
                        ma stai muto che fai + figura.ahahhah....che uomo...ahaha

Commenta

• Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
                          o ma fai i reply per rompere il *****?
                          sigpic

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

o ma fai i reply per rompere il *****?
                            AUGURI....
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

cmq se posso dirlo il tuo tono mi da molto fastidio...scusa l'appunto..sei libero di nn crederci ma nn di mettere in dubbio la mia parola...chiudo
                              Angel,hai fatto quello che avrebbero fatto tutti,se poi non ti credono basta,sono affari loro ma mi stupisco di come la gente non creda che si possa girare armata e che succedano queste cose,specialmente in questo momento in cui i telegiornali non fanno altro che parlare di queste lotte tra quartiere che durano da decenni *****.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
                                spiegati!!e non usare piu' questi termini.

Commenta

Working...
                                X