be menomale che fra 5 giorni vado dalla mia girl a parma...
Ieri me la so vista brutta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioProva a girare a Milano senza casco, ti riempono di multe e poi ti vengono a pigolare la casa se non le paghi.
mie comprese, che ovviamente mi sono ben guardato di pagare nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDquando hanno tirato fuori il mitra tu dovevi tirare fuori il tuo bazooka!
Non ci sono parole,anzi ce l'ho ma e' meglio che mi sto zitto.
cmq nn ti conviene girare con me..oltre ad attirare **** attiro guai!!sigpic
Commenta
-
-
no no i soldi vanno per la protezione dei pentiti ******* bastarda ......
lo stato è mafia, quindi cosa c'è da stupirsi ? a napoli è un bel bordello io non ci vengo neanche morto (senza che nessun napoletano s'incazzi) non è possibile tutto ciò ..... non deve esistere che gente per strada con un mitra mi possa uccidere .....
per la storia delle multe è una questione difficilmente risolvibile, bisognerebbe vincolarli a pagare altrimenti carcere .... e che ***** solo io devo pagare le multe, solo io devo pagare le tasse ? ogni tanto bossi ha anche ragione (pochissime e rare volte intendo, anche xchè mi sta sul *****) è proprio la mentalità di queste persone che fa paura ..... anche quando magari devono arrestare qualcuno ed i vicini si oppongono e picchiano la polizia ..... non son destrorso cmq una bella mitragliata ad altezza ginocchia e che ***** .........Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe menomale che fra 5 giorni vado dalla mia girl a parma...
c'e' anche molto lavoro....
unico neo la nebbia
Commenta
-
-
Altre realtà.....poi gente di secondigliano è propio gente del *****......chiamarle persone è un complimento troppo grande...Napoli è diversa...ho avuto esperienza a mykonos con queste persone.....quelli sono animali....
Mad
Commenta
-
Commenta