allucinante,ieri so andato a ballare qui a na come al solito ogni giovedi',in pista c'erano dei ragazzi che accerchiavano delle ragazze,queste quando ci avviciniamo io e un mio amico ci guardano e si avvicinano a noi con conseguente inkazzatura dei tipi che manco li conoscevano che si mettono a spingermi,io li per li mi inkazzo ma poi,visto che nn litigo certo per le ragazze me ne vado...il mio amico se la prende parecchio..tutto sembra finito...all'uscita vediamo i tipi,il mio amico si mette ad insultarli e a noi si uniscono altri nostri 3 amici e inizia la questione..proprio arrivati quasi alle mani,con me che cercavo di dividere i miei amici da questi tipi di secondigliano passa la volante..la situazione si calma e tutto sembra finito ache ora...ci mettiamo in macchina,tempo di avviarci che si accostano sti 3 tipi,quello dietro con un MITRA in mano puntato veso di noi,cercano di tagliarci la strada per fermaci ma il mio amico che guidava visto che aveva un macchina sportiva accellera,questi ci seguono ancora,ma il mio amico in velocita' riesce a dargli qualke metro e si mette in un vicolo..questi dietro..dopo qualke metro incrociamo una volante della polizia e la fermiamo..i tipi scappano via....vi giuro che mi sono cagato sotto...e' inconcepibile arrivare a questo per 4 cesse che fanno le troie in discoteca...che schifo.... :vom:
Ieri me la so vista brutta...
Collapse
X
-
Il fatto è che credo che non sia affatto colpa della gente, ma delle istituzioni che mancano...
Prova a girare a Milano senza casco, ti riempono di multe e poi ti vengono a pigolare la casa se non le paghi. Gira con un mitra, processo e galera istantanea.
La no, ognuno fa ciò che vuole, bho, ne ho sentite di tutti i colori, bolli finti, assicurazioni corrette con il pennarello... e nessuno dice nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovela polizia ci ha fatto stare in questura per 2 ore...e la prendeva a ridere....praticamente ci dicevano che e' una cazzata...che succedono cose peggiori...per me la cosa e' GRAVISSIMA perke' ci potevamo rimanere secchi..
IL BELLO è CHE LI PAGHIAMO NOI CON LE TASSE:vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovela polizia ci ha fatto stare in questura per 2 ore...e la prendeva a ridere....praticamente ci dicevano che e' una cazzata...che succedono cose peggiori...per me la cosa e' GRAVISSIMA perke' ci potevamo rimanere secchi..
Questo è un comportamento da rivolta contro lo stato, io metterei una bomba davanti al commissariato !!! Ma che ***** ci state a fare li? A mangiare le nostre tasse ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' questo che mi fa VERAMENTE INCAZZARE !!!!
Questo è un comportamento da rivolta contro lo stato, io metterei una bomba davanti al commissariato !!! Ma che ***** ci state a fare li? A mangiare le nostre tasse ?
O IO SONO IL TUO FAKE E/O TU IL MIO..?
CMQ è VERO ***** ZIOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio ho deciso ufficialmente che il prossimo anno mi trasferisco a milano...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveguarda nn ho parole....nel bronks si vive meglio...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekMA MI HAI LETTO NEL PENSIERO.....ABBIAMO SCRITTO LA STESSA COSA....
O IO SONO IL TUO FAKE E/O TU IL MIO..?
CMQ è VERO ***** ZIOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta