processo juve:sentenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

[QUOTE=Blaster]appunto perchè non faccio lo spazzino... leva il caps lock perchè rompe le palle ed è maleducazione, altrimenti, essendo ingegnere informatico e molto preparato, ti trovo l'ip appena ti connetti e ti distruggo il computer e forse anche il monitor.

QUOTE]Bravo non dimenticarti della tastiera del mouse e del masterizzatore
    Time to play the game

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73621
      • 2,389
      • 2,976
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      l'aggettivo patetico nn credo di meritarlo visto che nn ti ho offeso e considerato anche che ho detto che ritengo anch'io,juventino,che qualcosa abbiano usato.Tuttavia rimango convinto che anche le altre squadre usano e nn parlo,come dici tu,di singoli giocatori ma di tutta la squadra.ti ho fatto l'esempio del parma che su 24 giocatori ne aveva 22 con valori fortemente alterati,però tu ti ostini a parlare solo di juve.io x affrontare questo tema la maglietta della juve me la son tolta e tu x farlo sei sicuro di esserti tolta quella di antijuventino?

ps. chiudo con una battuta che x me ha un fondo di verità: che è colpa nostra se le altre neanche si sanno dopare x bene e lo fanno alla c*** di cane?anche in questo ci vuole organizzazione
      conan ma perchè rispondi a tutti e a me no? perdi tempo dietro alle str****te di muscle e il mio post lo ignori.nn che mi consideri il depositario di chissà quale verità o sapienza,così tanto x avere una risposta.dai mi va bene anche un vaffanculo

Commenta

• Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        dai mi va bene anche un vaffanculo
        vaffanculo
        Time to play the game

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73621
          • 2,389
          • 2,976
          • Italy [IT]
          • Send PM

no lo voglio da conan

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Scusa Steel, ti rispondo dicendo che il "patetici" era in senso buono....mi sembra che gli juventini si arrampichino sugli specchi.
            Le Juventus è da sempre una squadra fortissima, da sempre vince e primeggia in campo nazionale ed internazionale ma è anhe vero che rappresenta, insieme al Milan il "potere" con lati positivi e negativi che ne derivano.
            La Juventus per vincere ha fatto di tutto....è stata spesso la più forte ma a volte ha vinto anche quando non lo era.
            La Storia del PArma non la ricordi bene....ci fu un controllo a sorpresa e 22 giocatori su 25 risultaro positivi all'esame dell'ematocrito ma se ricordi le controanalisi invece diedero un parere negativo, ci fu un grossolano errore da parte di chi fece il primo controllo perchè i due successivi lo dimosrtarono.
            Per quanto riguarda i bianconeri invece le cose stanno in modo diverso:
            - Inzaghi ha affermato di esser stato vittima di inizieni endovenose di samyr per 4 anni di seguito ma non essendo vittima di stati depressivi non è giustificato il fatto.
            - E' stato accertato che i giocatori assumevano 30 gr. di creatina al giorno contro i 3 massimi stabiliti dalle normativi anti-doping.
            - 2 calcitaori hanno delle disfunsioni di valori del sangue tali da dare la cetezza dell'uso di epo mentre per altri 12 atleti ci sono grosse probabilità.
            - Peruzzi ha la mano destra più grande della sinistra e di conseguenza usa due guanti di due misure differenti, una chiara acromegalia da gh tuttavia non dimostrabile da alcun'analisi.
            - Quasi tutti i giocatori della Juventus in quegli anni sono aumentati di massa magra il che anche se non dimostrabile lasciava pensare all'uso di anabolizzanti.
            - Gli ordini di medicinali da parte della juventus erano in media 30 volte superiori a quelli deglialtri clubs di serie A, anche per medicinali che apparente non servirebbero a dei calciatori (samyr).
            - Alcuni registri e l'agenda di Agricola prima dell'arrivo della gdf sono stati trafugati e fatti sparire misteriosamente, se si era in buona fede perchè fare sparie dei documenti?

Il tutto non da abbastanza prove per incriminare la società ma fa si che possa essere incastrato solo il medico ma è strano che la società potesse ordinare e pagare tante medicine senza capire che si trattava di illecito.

Con questo ne deduco che chi è juventino dovrebbe accettare la sentenza facendo un sospiro di sollievo come hanno fatto i dirigenti della juve e non blaterare a vanvere "tutti si dopavano" perchè no è vero.....in media la Juventus spendeva 30 volte di più di Lazio, Roma, Inter e Milan per l'acqisto di medicinali.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
              vaffanculo
              quoto
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73621
                • 2,389
                • 2,976
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                quoto
                uh che bello,grazie

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73621
                  • 2,389
                  • 2,976
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  La Storia del PArma non la ricordi bene....ci fu un controllo a sorpresa e 22 giocatori su 25 risultaro positivi all'esame dell'ematocrito ma se ricordi le controanalisi invece diedero un parere negativo, ci fu un grossolano errore da parte di chi fece il primo controllo perchè i due successivi lo dimosrtarono.si ma se questo fosse successo alla juve tutti avrebbero detto che la scusa del grossolano errore nn reggeva e che sicuramente qualcosa era stato insabbiato
                  - E' stato accertato che i giocatori assumevano 30 gr. di creatina al giorno contro i 3 massimi stabiliti dalle normativi anti-doping.la normativa che prevede i 3gr ai tempi nn c'era tant'è vero che nelle comuni palestre vi erano dosaggi in media di 20 gr. in quest'ottica allora io, a quei tempi,mi son dopato
                  - Peruzzi ha la mano destra più grande della sinistra e di conseguenza usa due guanti di due misure differenti, una chiara acromegalia da gh tuttavia non dimostrabile da alcun'analisi.questa sinceramente nn la sapevo
                  - Quasi tutti i giocatori della Juventus in quegli anni sono aumentati di massa magra il che anche se non dimostrabile lasciava pensare all'uso di anabolizzanti.questa è proprio tendenziosa e detta da uno che fa BB...nn c'è bisogno di ulteriori commenti
                  - Gli ordini di medicinali da parte della juventus erano in media 30 volte superiori a quelli deglialtri clubs di serie A, anche per medicinali che apparente non servirebbero a dei calciatori (samyr).ciò può far pensare all'abuso,nn al doping
                  - Alcuni registri e l'agenda di Agricola prima dell'arrivo della gdf sono stati trafugati e fatti sparire misteriosamente, se si era in buona fede perchè fare sparie dei documenti?quì niente da dire
                  Con questo ne deduco che chi è juventino dovrebbe accettare la sentenza facendo un sospiro di sollievo come hanno fatto i dirigenti della juve e non blaterare a vanvere "tutti si dopavano" perchè no è vero.....in media la Juventus spendeva 30 volte di più di Lazio, Roma, Inter e Milan per l'acqisto di medicinali.ripeto la battuta del post precedente :che è colpa della juve se ha+soldi di altri? e poi come si fa a dirlo con certezza x le altre?nn mi sembra abbiano subito i controlli fatti alla juve.
                  ps. guarda che io la sentenza la accetto,è il moralismo che si sta facendo che nn condivido.

Commenta

Working...
                  X