If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[QUOTE=Blaster]appunto perchè non faccio lo spazzino... leva il caps lock perchè rompe le palle ed è maleducazione, altrimenti, essendo ingegnere informatico e molto preparato, ti trovo l'ip appena ti connetti e ti distruggo il computer e forse anche il monitor.
QUOTE]Bravo non dimenticarti della tastiera del mouse e del masterizzatore
l'aggettivo patetico nn credo di meritarlo visto che nn ti ho offeso e considerato anche che ho detto che ritengo anch'io,juventino,che qualcosa abbiano usato.Tuttavia rimango convinto che anche le altre squadre usano e nn parlo,come dici tu,di singoli giocatori ma di tutta la squadra.ti ho fatto l'esempio del parma che su 24 giocatori ne aveva 22 con valori fortemente alterati,però tu ti ostini a parlare solo di juve.io x affrontare questo tema la maglietta della juve me la son tolta e tu x farlo sei sicuro di esserti tolta quella di antijuventino?
ps. chiudo con una battuta che x me ha un fondo di verità: che è colpa nostra se le altre neanche si sanno dopare x bene e lo fanno alla c*** di cane?anche in questo ci vuole organizzazione
conan ma perchè rispondi a tutti e a me no? perdi tempo dietro alle str****te di muscle e il mio post lo ignori.nn che mi consideri il depositario di chissà quale verità o sapienza,così tanto x avere una risposta.dai mi va bene anche un vaffanculo
Scusa Steel, ti rispondo dicendo che il "patetici" era in senso buono....mi sembra che gli juventini si arrampichino sugli specchi.
Le Juventus è da sempre una squadra fortissima, da sempre vince e primeggia in campo nazionale ed internazionale ma è anhe vero che rappresenta, insieme al Milan il "potere" con lati positivi e negativi che ne derivano.
La Juventus per vincere ha fatto di tutto....è stata spesso la più forte ma a volte ha vinto anche quando non lo era.
La Storia del PArma non la ricordi bene....ci fu un controllo a sorpresa e 22 giocatori su 25 risultaro positivi all'esame dell'ematocrito ma se ricordi le controanalisi invece diedero un parere negativo, ci fu un grossolano errore da parte di chi fece il primo controllo perchè i due successivi lo dimosrtarono.
Per quanto riguarda i bianconeri invece le cose stanno in modo diverso:
- Inzaghi ha affermato di esser stato vittima di inizieni endovenose di samyr per 4 anni di seguito ma non essendo vittima di stati depressivi non è giustificato il fatto.
- E' stato accertato che i giocatori assumevano 30 gr. di creatina al giorno contro i 3 massimi stabiliti dalle normativi anti-doping.
- 2 calcitaori hanno delle disfunsioni di valori del sangue tali da dare la cetezza dell'uso di epo mentre per altri 12 atleti ci sono grosse probabilità.
- Peruzzi ha la mano destra più grande della sinistra e di conseguenza usa due guanti di due misure differenti, una chiara acromegalia da gh tuttavia non dimostrabile da alcun'analisi.
- Quasi tutti i giocatori della Juventus in quegli anni sono aumentati di massa magra il che anche se non dimostrabile lasciava pensare all'uso di anabolizzanti.
- Gli ordini di medicinali da parte della juventus erano in media 30 volte superiori a quelli deglialtri clubs di serie A, anche per medicinali che apparente non servirebbero a dei calciatori (samyr).
- Alcuni registri e l'agenda di Agricola prima dell'arrivo della gdf sono stati trafugati e fatti sparire misteriosamente, se si era in buona fede perchè fare sparie dei documenti?
Il tutto non da abbastanza prove per incriminare la società ma fa si che possa essere incastrato solo il medico ma è strano che la società potesse ordinare e pagare tante medicine senza capire che si trattava di illecito.
Con questo ne deduco che chi è juventino dovrebbe accettare la sentenza facendo un sospiro di sollievo come hanno fatto i dirigenti della juve e non blaterare a vanvere "tutti si dopavano" perchè no è vero.....in media la Juventus spendeva 30 volte di più di Lazio, Roma, Inter e Milan per l'acqisto di medicinali.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
La Storia del PArma non la ricordi bene....ci fu un controllo a sorpresa e 22 giocatori su 25 risultaro positivi all'esame dell'ematocrito ma se ricordi le controanalisi invece diedero un parere negativo, ci fu un grossolano errore da parte di chi fece il primo controllo perchè i due successivi lo dimosrtarono.si ma se questo fosse successo alla juve tutti avrebbero detto che la scusa del grossolano errore nn reggeva e che sicuramente qualcosa era stato insabbiato
- E' stato accertato che i giocatori assumevano 30 gr. di creatina al giorno contro i 3 massimi stabiliti dalle normativi anti-doping.la normativa che prevede i 3gr ai tempi nn c'era tant'è vero che nelle comuni palestre vi erano dosaggi in media di 20 gr. in quest'ottica allora io, a quei tempi,mi son dopato
- Peruzzi ha la mano destra più grande della sinistra e di conseguenza usa due guanti di due misure differenti, una chiara acromegalia da gh tuttavia non dimostrabile da alcun'analisi.questa sinceramente nn la sapevo
- Quasi tutti i giocatori della Juventus in quegli anni sono aumentati di massa magra il che anche se non dimostrabile lasciava pensare all'uso di anabolizzanti.questa è proprio tendenziosa e detta da uno che fa BB...nn c'è bisogno di ulteriori commenti
- Gli ordini di medicinali da parte della juventus erano in media 30 volte superiori a quelli deglialtri clubs di serie A, anche per medicinali che apparente non servirebbero a dei calciatori (samyr).ciò può far pensare all'abuso,nn al doping
- Alcuni registri e l'agenda di Agricola prima dell'arrivo della gdf sono stati trafugati e fatti sparire misteriosamente, se si era in buona fede perchè fare sparie dei documenti?quì niente da dire
Con questo ne deduco che chi è juventino dovrebbe accettare la sentenza facendo un sospiro di sollievo come hanno fatto i dirigenti della juve e non blaterare a vanvere "tutti si dopavano" perchè no è vero.....in media la Juventus spendeva 30 volte di più di Lazio, Roma, Inter e Milan per l'acqisto di medicinali.ripeto la battuta del post precedente :che è colpa della juve se ha+soldi di altri? e poi come si fa a dirlo con certezza x le altre?nn mi sembra abbiano subito i controlli fatti alla juve.
ps. guarda che io la sentenza la accetto,è il moralismo che si sta facendo che nn condivido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta