Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
processo juve:sentenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLETIPICO ARGOMENTO DI CHI A SCUOLA ERA UNO SCARSO....ALTRE CHICCHE DI CHI VA MALE A SCUOLA:
1 TANTO ANDARE BENE A SCUOLA NON CONTA NULLA CONTANO I SOLDI CHE GUADAGNI....
2(RIFERITO A CHI VA ALL'UNIVERSITA'):TANTO NON SI TROVA LAVORO LO STESSO ,I LAUREATI FANNO GLI SPAZZINI ECC.
IGNORANDO CHE:
1SENZA TITOLO DI STUDIO NON FAI NIENTE
2CHE CON LE LAUREE VERE(GIURISPRUDENZA,MEDICINA E CHIRURGIA,INGEGNERIA ECC)GUADAGNI UN SACCO DI SOLDI E COMUNQUE FARAI SEMPRE UN OTTIMO LAVORO!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan***** ma con chi sto aprlando coi ragazzini delle elementari? Minchia ho 30 anni e non ho certo la fantasia di giocare a mandare i virus....sei proprio della juventus figlio....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAttento amico conan... stai parlando con un 16enne ke, a detta sua, fa 190kg di panca e nn ricordo quante tonnellate di squat...
CHE SCUOLA FAI O HAI FATTO ,CHE VOTI PRENDI O HAI PRESO?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmPerchè parli tu? :Perchè non te ne stai zitto?
CHE SCUOLA FAI O HAI FATTO ,CHE VOTI PRENDI O HAI PRESO?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
lascimao staresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAttento amico conan... stai parlando con un 16enne ke, a detta sua, fa 190kg di panca e nn ricordo quante tonnellate di squat...Time to play the game
Commenta
-
-
Sono disposto a dare spiegazioni su molti argomenti che avete toccato per posta e non sul forum perchè sono cose mie private....
Napalm farebbe meglio a star zitto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanlascimao stare
Triple: Hai ragione.. cerco di dimenticarlo perkè io, 27enne, sono ancora a quota 15.. e nn riesco ad ammettere ke un 16enne abbia trombato più di meAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSono disposto a dare spiegazioni su molti argomenti che avete toccato per posta e non sul forum perchè sono cose mie private....
Napalm farebbe meglio a star zitto.
Nn sprecare tempo Conan.. le cose tue private spero nn le divulgherai al primo 16enne ke passa...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLENON NE HO FATTE SOLO 16,16 ERANO GLI ANNI.DI TROMBATE NE FACCIO UNA O + AL GIORNO!MICA COME NAPALMOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta