processo juve:sentenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Uno striscione in Curva sud recitava così:

AGRICOLA OCCHIO AL MISURINO
    A CONTE JE STA' A RICRESCE ER PARUCCHINO
    Time to play the game

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73622
      • 2,390
      • 2,977
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Pateteci voi della Juve nemmeno davanti all'evidenza fate mea culpa.
      ....
      l'aggettivo patetico nn credo di meritarlo visto che nn ti ho offeso e considerato anche che ho detto che ritengo anch'io,juventino,che qualcosa abbiano usato.Tuttavia rimango convinto che anche le altre squadre usano e nn parlo,come dici tu,di singoli giocatori ma di tutta la squadra.ti ho fatto l'esempio del parma che su 24 giocatori ne aveva 22 con valori fortemente alterati,però tu ti ostini a parlare solo di juve.io x affrontare questo tema la maglietta della juve me la son tolta e tu x farlo sei sicuro di esserti tolta quella di antijuventino?

ps. chiudo con una battuta che x me ha un fondo di verità: che è colpa nostra se le altre neanche si sanno dopare x bene e lo fanno alla c*** di cane?anche in questo ci vuole organizzazione

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
        Uno striscione in Curva sud recitava così:

AGRICOLA OCCHIO AL MISURINO
        A CONTE JE' CRESCIUTO ER PARUCCHINO

DOMENICA SERA CI VEDIAMO?

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD

DOMENICA SERA CI VEDIAMO?
          E cerrrrrrrrrto
          Time to play the game

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
            E cerrrrrrrrrto
            il primo che arriva chiama l'altrooppure la punta ai cessi della tevere,una via di mezzo e piu' puliti

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Secondo me è scandaloso....non hanno trovato le prove per incastrare anche la dirigenza e non possono revocare gli scudetti e le coppe per prescrizione del reato e ci è andato di mezzo solo il dottor Agricola....
              Tutti gli juventini superficiali dicevano "tanto lo fanno tutti" grande cazzata e frase da idioti.....in altri clubs hanno beccato qualcuno che avendo un peparatore personale faceva uso di nandrolone ma un equipe medica che dopasse tutti i giocatori di una squadra non s'era mai visto solo la Juventus ha fatto una porcheria del genere....e si pensi che Conte e Tacchinardi sono rovinati ed hanno ormai dei valori di ematocrito sempre e comunque altissimi per abuso negli anni di epo....inoltre dosi massicce di creatina (oltre il limite massimo di 3 gr. al gg), samyr ed anabolizzanti.....
              VERGOGNA!
              hai le prove? se no hai parlato per niente.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MAX MUSCLE
                Banned
                • Nov 2004
                • 566
                • 0
                • 0
                • Send PM

il potere logora chi non ce l'ha

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  hai le prove? se no hai parlato per niente.
                  Le prove le ha il pm Guarinello, i periti legali ed il giudice che ha condannato il medico per frode sportiva dal 94 al 98.
                  Giraudo se l'è cavata per mancanza di prove contro di lui e sanzioni sportive tipo revoche di scudetti e\o coppe non posso esser fatte per prescrizione del suddetto reato...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

Le prove le ha il pm Guarinello, i periti legali ed il giudice che ha condannato il medico per frode sportiva dal 94 al 98.
                    Giraudo se l'è cavata per mancanza di prove contro di lui e sanzioni sportive tipo revoche di scudetti e\o coppe non posso esser fatte per prescrizione del suddetto reato...
                    per quello che ho letto io Guariniello nn ha in mano nessun documento che provi queste due cose fondamentali:

1 che i medici abbiano somministrato EPO
                    2 test antidoping che confermi l' assunzione di EPO

solo su alcuni giocatori sono stati trovati referti relaviti ad esemi del sangue dove l' ematocrito era fuori dai parametri normali.
                    ma come tu sai se io mi faccio una settimana a 2000 mt a fare una prepazione atletica di un certo tipo e poi mi faccio un eseme del sangue il mio ematocrito sarà sicuramente sballato.
                    la mia opinione comunque è la seguente:
                    • i giocatori della juve si dopavano
                    • i giocatori delle altre squadre veniva anche essi dopati
                    • all' estero continua a doparsi (vedere le performance atletiche dedlle squadre spagnole soprattutto)
                    • Guariniello è meglio che cambi mestiere (ha fatto altri diversi processi-spettacolo che si sono conclusi in bolle di sapone)
                    • se si vuole contrastare il doping questo nn è il metodo corretto
                    personalmente sono per il doping libero tanto volerlo ghettizare come si fa con la droga nn si risolve un ***** anzi si fa solo crescere il mercato nero.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• MAX MUSCLE
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 566
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Vero Alex,ma Tanto Questi Non Capiscono,o Meglio Fanno Finta Di Non Capire.......o Ci Sono (cosa Che Non Credo ) O Ci Fanno Acccecati Dal Loro Odio Anti Juventino.''non Ti Curar Di Loro Ma Guarda E Passa'' Diceva Dante.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Ale2 tu sei intelligente ed a te rispondo....siete voi juventini che vi nascondete dietro il "lo facevano tutti" perchè non è vero, proprio per nulla. L'unica società a dopare tutti i propri giocatori è stata la juventus ed il perito ha dichiarato l'assoluta certezza di epo per Tacchianrdi e Conte e la grande probabilità per altri 12 calciatori allora alla juventus.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MAX MUSCLE
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 566
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ale2 tu sei intelligente ed a te rispondo....siete voi juventini che vi nascondete dietro il "lo facevano tutti" perchè non è vero, proprio per nulla. L'unica società a dopare tutti i propri giocatori è stata la juventus ed il perito ha dichiarato l'assoluta certezza di epo per Tacchianrdi e Conte e la grande probabilità per altri 12 calciatori allora alla juventus.
                          AH,E IO SAREI STUPIDO?MA CHI TI CREDI DI ESSERE,PALLONE GONFIATO.TU NON RISPONDI SOLO XCHè NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE ED HAI PAURA DI CONFRONTARTI CON CHI è DIALETTICAMENTE SUPERIORE.FINO A PROVA CONTRARIA SONO + INTELLIGENTE DI TE.CHE SCUOLA FAI O HAI FATTO ,CHE VOTI PRENDI O HAI PRESO?IN TUTTE QUESTE COSE TI SONO SUPERIORE!PROBABILMENTE NON SAI NEANCHE CHI E' DANTE.TU CONOSCI SOLO PANARIELLO,FIORELLO E COSTANZO E VOTI CHI SAPPIAMO NOI.....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Ma vaffanculo...ma chi ti caca...
                            Se l'intelligenza si dimostrasse con i voti presi a scuola allora Shakespeare allora sarebbe un handycappato visto che frequentò solo le scuole basilari dell'epoca paragonabili alle odierne elementari.
                            Su Dante non so se ne sai più o meno di me ma a me è sempre piaciuto e ne ho studiato il più possibile...
                            Last edited by Conan; 01-12-2004, 12:38:45.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

conan personalmente nn mi nascondo dietro al "lo facevano tutti".
                              è cosi e basta! il calcio è business secondo te qualcuno vuole rimanere fuori dal giro del business (leggi vittorie)? no.
                              che poi alla juve fossero + specializzati, avessero iniziato prima quello che vuoi mi può star bene, ma, che gli altri siano stati a guardare mi pare molto strano.
                              Inoltre ti ricordi il Foggia di Zeman a che velocità giocava? Il Milan di Sacchi sembrava una squadra di paralitici a confronto.

per quanto riguarda il perito anche li mi pare (sempre da quel poco che ho letto) che nn sia ancora stato detto in maniera definitiva che i calciatori abbiano preso EPO (forse Conte xkè stava curandosi da un infortunio)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Triple H
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1388
                                • 3
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
                                AH,E IO SAREI STUPIDO?MA CHI TI CREDI DI ESSERE,PALLONE GONFIATO.TU NON RISPONDI SOLO XCHè NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE ED HAI PAURA DI CONFRONTARTI CON CHI è DIALETTICAMENTE SUPERIORE.FINO A PROVA CONTRARIA SONO + INTELLIGENTE DI TE.CHE SCUOLA FAI O HAI FATTO ,CHE VOTI PRENDI O HAI PRESO?IN TUTTE QUESTE COSE TI SONO SUPERIORE!PROBABILMENTE NON SAI NEANCHE CHI E' DANTE.TU CONOSCI SOLO PANARIELLO,FIORELLO E COSTANZO E VOTI CHI SAPPIAMO NOI.....
                                Va beh dai non perdere tempo a scrivere che arrivi tardi a scuola.............. ooooooooooooh non correre che hai dimenticato il canestrello con i flauti della Kinder
                                Time to play the game

Commenta

Working...
                                X