Originariamente Scritto da Steel77
nell'esistenza di quale di questi mitici animali credete??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77dicono che in italia sia illegale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io avevo sentito che era illegale in tutta europa e nei paesi aderenti al trattato di kyoto ... cmq dovrebbe essere a basso rischio fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io avevo sentito che era illegale in tutta europa e nei paesi aderenti al trattato di kyoto ... cmq dovrebbe essere a basso rischio fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowah giusto... non ci avevo pensato... quale è il vibro per me? ricordati che sono un pezzente e non ho soldi da spendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAVENDO GIA' "APOLLO 11" IL VIBRO IL CUI NOME FA PENSARE, JPP HA CONTATTATO LA SACRA ROTA PER MEZZO DI SQUALIDISSIME RACCOMANDAZIONI DI DON MAZZI, ED E' IN POSSESSO DELLA "VIBRO CARD", UN PASS MONDIALE CHE GLI CONSENTE DI FUNGERE DA "HANGAR" PER TUTTI I MEZZI DI LOCOMOZIONE, ANCHE DI "ENTERPRISE" IL VIBRO CHE ARRIVA,GRAZIE AL TENENTE URA, A VELOCITA' CHE LA NOSTRA MENTE NON CONCEPISCE.
ma come fai? dovresti scriverci un book
Commenta
-
Commenta