Scusate gente. Ieri notte la scossa di terremoto ha provocato nel mio giardino di casa la fuoriuscita di un liquido viscoso che io già pensavo fosse petrolio. Invece era merda di fogna che fortunatamente sono riuscito a vendere per mallo a Piero Nocerino
Pensavo fosse petrolio invece era merda
Collapse
X
-
Mi viene in mente un piccolo aneddoto della mia infanzia; un mio amico ed io comprammo per carnevale una bomboletta di merda - apparentemente finta - e giocammo a spruzzarla ai bambini più inetti della città. Fatto sta che la bomboletta si ruppe e io e il mio amico rimanemmo imbrattati da quella che effettivamente altro non era che merda vera, e vi dirò di più: pareva potenziata. Sì perché il giorno dopo sapevamo ancora puzza, nonostante i moltissimi lavaggi attuati per eliminare quella sostanza grassa/densa e melmosa che si era impossessata delle nostre mani.
Ora, vedendo il banner sopra la pagina del forum, capisco il signigicato Made in Nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMi viene in mente un piccolo aneddoto della mia infanzia; un mio amico ed io comprammo per carnevale una bomboletta di merda - apparentemente finta - e giocammo a spruzzarla ai bambini più inetti della città. Fatto sta che la bomboletta si ruppe e io e il mio amico rimanemmo imbrattati da quella che effettivamente altro non era che merda vera, e vi dirò di più: pareva potenziata. Sì perché il giorno dopo sapevamo ancora puzza, nonostante i moltissimi lavaggi attuati per eliminare quella sostanza grassa/densa e melmosa che si era impossessata delle nostre mani.
Ora, vedendo il banner sopra la pagina del forum, capisco il signigicato Made in Nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPScusate gente. Ieri notte la scossa di terremoto ha provocato nel mio giardino di casa la fuoriuscita di un liquido viscoso che io già pensavo fosse petrolio. Invece era merda di fogna che fortunatamente sono riuscito a vendere per mallo a Piero Nocerino
TESTE DI ***** !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingO.T. x JJP:
ma cosa ci fa..la bandiera olandese nella tua signature..??
Ciao
LeKKer Ding
Una esperienza per culi raffinati ma di una certa volumetria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoL'ultimo che l'ha inculato e' tale Nicholas Van Amsteel, un camionista di Den Haag, detentore del primato del mondo di creste di gallo e cintura nera di condilomi. Nicholas lo ha penetrato piu' volte con "Bin Laden Extasi" il vibro che col calore dello sventrato tabernacolo di JPP , libera 30 talebani incazzati neri che sparano all'impazzata e si fanno esplodere nel colon.
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoL'ultimo che l'ha inculato e' tale Nicholas Van Amsteel, un camionista di Den Haag, detentore del primato del mondo di creste di gallo e cintura nera di condilomi. Nicholas lo ha penetrato piu' volte con "Bin Laden Extasi" il vibro che col calore dello sventrato tabernacolo di JPP , libera 30 talebani incazzati neri che sparano all'impazzata e si fanno esplodere nel colon.
Piero, cosa mi combini, mi rifili i prodotti già testati da jpp?funzru@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta