Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensavo fosse petrolio invece era merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensavo fosse petrolio invece era merda

    Scusate gente. Ieri notte la scossa di terremoto ha provocato nel mio giardino di casa la fuoriuscita di un liquido viscoso che io già pensavo fosse petrolio. Invece era merda di fogna che fortunatamente sono riuscito a vendere per mallo a Piero Nocerino
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Ben fatto

    Commenta


      #3
      Bravo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da multipower
        Ben fatto
        in regalo gli ho mandato il pratico applicatore

        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Altrimenti Potevi Fare Come Me Io Lo Avevo Essicato E Venduto A Piero Come Proteine.....
          Ovvio Aromatizzate A Dovere

          Commenta


            #6
            Mi viene in mente un piccolo aneddoto della mia infanzia; un mio amico ed io comprammo per carnevale una bomboletta di merda - apparentemente finta - e giocammo a spruzzarla ai bambini più inetti della città. Fatto sta che la bomboletta si ruppe e io e il mio amico rimanemmo imbrattati da quella che effettivamente altro non era che merda vera, e vi dirò di più: pareva potenziata. Sì perché il giorno dopo sapevamo ancora puzza, nonostante i moltissimi lavaggi attuati per eliminare quella sostanza grassa/densa e melmosa che si era impossessata delle nostre mani.

            Ora, vedendo il banner sopra la pagina del forum, capisco il signigicato Made in Nocerino

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da multipower
              Mi viene in mente un piccolo aneddoto della mia infanzia; un mio amico ed io comprammo per carnevale una bomboletta di merda - apparentemente finta - e giocammo a spruzzarla ai bambini più inetti della città. Fatto sta che la bomboletta si ruppe e io e il mio amico rimanemmo imbrattati da quella che effettivamente altro non era che merda vera, e vi dirò di più: pareva potenziata. Sì perché il giorno dopo sapevamo ancora puzza, nonostante i moltissimi lavaggi attuati per eliminare quella sostanza grassa/densa e melmosa che si era impossessata delle nostre mani.

              Ora, vedendo il banner sopra la pagina del forum, capisco il signigicato Made in Nocerino
              Devi aver avuto un infanzia difficile,queste sono cose che lasciano la puzza de merda addosso per tutta la vita!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                Scusate gente. Ieri notte la scossa di terremoto ha provocato nel mio giardino di casa la fuoriuscita di un liquido viscoso che io già pensavo fosse petrolio. Invece era merda di fogna che fortunatamente sono riuscito a vendere per mallo a Piero Nocerino
                Ma bravi......Una bella comunita' di

                TESTE DI ***** !!!!!!!!!!!
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  #9
                  O.T. x JJP:
                  ma cosa ci fa..la bandiera olandese nella tua signature..??
                  Ciao
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #10
                    me lo sono chiesto anch'io...
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lekker ding
                      O.T. x JJP:
                      ma cosa ci fa..la bandiera olandese nella tua signature..??
                      Ciao
                      LeKKer Ding
                      L'ultimo che l'ha inculato e' tale Nicholas Van Amsteel, un camionista di Den Haag, detentore del primato del mondo di creste di gallo e cintura nera di condilomi. Nicholas lo ha penetrato piu' volte con "Bin Laden Extasi" il vibro che col calore dello sventrato tabernacolo di JPP , libera 30 talebani incazzati neri che sparano all'impazzata e si fanno esplodere nel colon.
                      Una esperienza per culi raffinati ma di una certa volumetria.
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta


                        #12
                        azz ne avete di fantasia eh
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                          L'ultimo che l'ha inculato e' tale Nicholas Van Amsteel, un camionista di Den Haag, detentore del primato del mondo di creste di gallo e cintura nera di condilomi. Nicholas lo ha penetrato piu' volte con "Bin Laden Extasi" il vibro che col calore dello sventrato tabernacolo di JPP , libera 30 talebani incazzati neri che sparano all'impazzata e si fanno esplodere nel colon.
                          Una esperienza per culi raffinati ma di una certa volumetria.
                          Ah..grazie Piero..ora mi e tutto piu chiaro...
                          Ciao
                          LeKKer Ding
                          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lekker ding
                            Ah..grazie Piero..ora mi e tutto piu chiaro...
                            Ciao
                            LeKKer Ding
                            Di niente...Il tutto si tinge come sempre di fosche tonalita' perverse...
                            JPP...SE LO CONOSCI LO EVIRI....
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              L'ultimo che l'ha inculato e' tale Nicholas Van Amsteel, un camionista di Den Haag, detentore del primato del mondo di creste di gallo e cintura nera di condilomi. Nicholas lo ha penetrato piu' volte con "Bin Laden Extasi" il vibro che col calore dello sventrato tabernacolo di JPP , libera 30 talebani incazzati neri che sparano all'impazzata e si fanno esplodere nel colon.
                              Una esperienza per culi raffinati ma di una certa volumetria.
                              pensavo di avere l'esclusiva per il "Bin Laden Extasi".
                              Piero, cosa mi combini, mi rifili i prodotti già testati da jpp?
                              funzru@bodyweb.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎