*******eva stanotte mi son cagato sotto,dormivo beato e stavo pure sognando quando mi sento i letto traballare e spostarsi! mi sveglio di soprassalto e urlo pensando di avere qualcuno in casa poichè vivo solo! ho pure guardato sotto il letto dopodichè ho realizzatosentendo la gente nelpalazzo che si agitavache era una bella scossa,niente male visto che poi non ho dormito più,non è una bella sensazione.
scossa terremotoooooooo
Collapse
X
-
io che devo dire............. stavo guardando un programam che parlava del demionio,delle forme con cui si manifesta e sugli esorcismi........ad un certo punto e' iniziato a tremare il divano.............se no nvedevo che tremavano anche i lampioni fuori micagavo addosso.......
cmq da me non è stata molto forte
Commenta
-
-
anche io mi sono cagato addosso....***** zio pensavo ci fosse qualcuno che mi stesse spostando il letto !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io mi sono svegliato, ho realizzato, mi son girato e mi son riaddormentato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogia,e' stata forte?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
io ero in macchina con il mio boy..eravamo appena usciti da un pub il tempo di darci 1 bacio e allacciarci le cinture sentiamo la macchina che si sposta/traballa come se qlcuno la prende e la dondola (ore 11.59)
io penso subito a qlke stronzo maniaco che ci vuole fare 1 dispetto e chiudo subito le sicure della macchina
e gli chiedo
"cos'è stato?"e lui.
"vento?"
ed io
"no..nn si muovono gli alberi"
allora gli dico
"c'è qlcuno fuori"
esce e
dalla portiera e nn c'è nessuno
mi sn cagata in mano..
nn sapevo cosa pensare
a lui arriva 1 sms
era un suo amico di rho
che ci ha chiesto se avessimo sentito il terremoto
arrivo a casa
i miei erano tutti in piedi
mia mamma spaventata in lacrime cn la paura che 1 altra scossa
avrebbe buttato giù il palazzo
prima che arrivassi
a casa
mio fratello ha detto che si è sentito il
letto muovere
ed è corsi dai miei a svegliarli
i lampadari che si muovevano
e sn scappati fuori insieme
ad altri vicini di casaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlio ero in macchina con il mio boy..eravamo appena usciti da un pub il tempo di darci 1 bacio e allacciarci le cinture sentiamo la macchina che si sposta/traballa come se qlcuno la prende e la dondola (ore 11.59)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo nel dormiveglia ho sentito scrocchiare il tavolino del televisore in camera e ho pensato: "senti il legno stagionato come si assesta!"........ e ho continuato a dormire
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta