OPSSSSS volevo scrivere "fatto" pardon
scossa terremotoooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80scusate mi sono perso qualcosa ......chi e' Alberto????sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ah ecco....adesso mi e' tutto molto piu' chiaro......sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Eccolo!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barbyio abito a Gallarate e ieri sera io e Aberto eravamo sul divano a guardare la tele quando ad un certo punto il divano ha iniziato a muoversi,al momento pensavo fosse stato Alberto che scherzando aceva traballare il divano ma quando mi sono voltata verso di lui ho visto il lampadario dondolare e subito ci siamo scaraventati uori casa !..che esnsazione terribile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinommmhhhh....se me lo consenti, dopo molte gare internazionali viste, mi permetto di dissentire. Un grosso augurio....ma di cambiare idea
Commenta
-
-
Piero ha ragione e da donna la cosa è ancora piu' dificile e pericolosa Alberto fortunatamente mi sta vicino e mi fa ragionare ,è proprio per qusto che dal 2005 passero' a gareggiare nella cat.body fitness,così potro arrivare a gareggiare a livello internazionale come b.ber hard come sono oggi è troppo rischioso!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super BarbyPiero ha ragione e da donna la cosa è ancora piu' dificile e pericolosa Alberto fortunatamente mi sta vicino e mi fa ragionare ,è proprio per qusto che dal 2005 passero' a gareggiare nella cat.body fitness,così potro arrivare a gareggiare a livello internazionale come b.ber hard come sono oggi è troppo rischioso!
Ma se sei hard, posta qualche foto!
Commenta
-
-
io sono Barbara Carita!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta