non ho sentito niente... ero in un pub e non ho sentito assolutamente niente...
scossa terremotoooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snownon ho sentito niente... ero in un pub e non ho sentito assolutamente niente...
Commenta
-
-
Francamente pensavo fosse la tv(ho avvertito solo il rumore),mio fratello invece al piano di sopra si e'cagato in mano perche'ha sentito i bicchieri muoversi con forza...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
io alle 12.00 ero letteralmente sbronzo, ho giurato che da quel momento non avrei toccato più un goccio.
Adesso che mi dite che non ero io ma il terremoto penso che passerò in enoteca per festeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavorio alle 12.00 ero letteralmente sbronzo, ho giurato che da quel momento non avrei toccato più un goccio.
Adesso che mi dite che non ero io ma il terremoto penso che passerò in enoteca per festeggiare
A parte gli scherzi, io mi ero appena addormentato, forse ancora nel dormiveglia, la televisione era ancora accesa su "pressing". Ho sentito il letto che tremava, mi sono alzato in piedi e il pavimento vibrava forte! Sono subito corso sul pogiolo ma ormai era finito! E io sono vicino all'epicentro, quindi l'ho sentito bello forte!
Non tanta paura nel momento in sè, ma pittusto quello a cui ho pensato questa mattina è che se davvero ci fosse una scossa grossa, nessuno farebbe in tempo ad uscire di casa in tempo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ero in un bar pronto x entrare all'art ad un certo punto mi alzo e barcollo un pò ma penso ke di sicuro era il coca-avana ke cominciava a fare effetto e invece ...poi vedo il mio socio ke lavora dentro e mi dice ke la serata è saltata x motivi di sicurezza e così il tempo di bere ancora qualcosa e sono rientrato a casa... ke palle!più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
beh io ero al cesso e ho visto muoversi i bagnoschiuma...un po' come nei film quando sta per arrivare il mostro...
badgirl ma perchè hai scritto come fosse una poesia?e sopratutto..la scossa è stata a Salò,io a Piacenza l'ho sentita appena....addirittura crollare il palazzo?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson*******eva stanotte mi son cagato sotto,dormivo beato e stavo pure sognando quando mi sento i letto traballare e spostarsi! mi sveglio di soprassalto e urlo pensando di avere qualcuno in casa poichè vivo solo! ho pure guardato sotto il letto dopodichè ho realizzatosentendo la gente nelpalazzo che si agitavache era una bella scossa,niente male visto che poi non ho dormito più,non è una bella sensazione.
Commenta
-
-
io abito a Gallarate e ieri sera io e Aberto eravamo sul divano a guardare la tele quando ad un certo punto il divano ha iniziato a muoversi,al momento pensavo fosse stato Alberto che scherzando aceva traballare il divano ma quando mi sono voltata verso di lui ho visto il lampadario dondolare e subito ci siamo scaraventati uori casa !..che esnsazione terribile!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barbyio abito a Gallarate e ieri sera io e Aberto eravamo sul divano a guardare la tele quando ad un certo punto il divano ha iniziato a muoversi,al momento pensavo fosse stato Alberto che scherzando aceva traballare il divano ma quando mi sono voltata verso di lui ho visto il lampadario dondolare e subito ci siamo scaraventati uori casa !..che esnsazione terribile!
Commenta
-
Commenta