mi chiedo alle volte come sia possibile saltare un allenamento per la topa......
Altra Testa Di Cavallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekstai attendo uappolino..il prossimo sei tu....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ihihihihihi.....e chi sarebbe l'eroe che mi taglierebbe la testa ?????? Derek di ***** ? (citando l'iliade) ahhahahah...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekti serve mica il cell della brescia...non so che farmene...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekgay di firenze.....è da un po' che non bazzica il forum....dai uappo pensaci...
ti serve mica il cell della brescia...non so che farmene...
no grazie Derek...in bocca al lupo !
ps: CIAO SIRRRRRRRRRRRRR !!! I LOVE YOU !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a parte che è cremasca..a parte che ce l'ho già...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEvidentemente Rossella va in giro con il numero di cell scritto sulla maglietta...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma non parlavi della tua cara ? ahahah...ops !
STAVO SOLO SCHERZANDO UN PO' ALLA JPP....
SI PARLAVA DI ROSSELLA...
IN EFFETTI L'HO CHIAMATA ORA E MI HA DETTO DI NON FREQUENTARE UN CERTO MARCO RASATO.....HA DETTO CHE CI HAI PROVATO MA CHE SUL PIU' BELLO HAI FATTO FLOP
Commenta
-
Commenta