Originariamente Scritto da avido
emorroidi e bb
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinoe invece lui ti ha fatto un sacco di complimenti....e' un tuo fan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobuona,sono contento........... cmq per bologna mi spiace,volevo venire........magari un giorno passiamo a trovarti............. ne parlavamo oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84paura dell'apollo
figurati che devo tenere le proteine nascoste sempre in macchina tra il sedile e il subwoofer
Commenta
-
-
xke' dici 20 x 3 cm? mica c' e' bisogno ke sia cosi' grande, anke un dito normale fa male se hai una grossa varice in culo!
la semplice cosa e' ke ci piace farlo mettendoci a vicenda il dito in culo: cosi' abbiamo entrambi doppio godimento lei fica-culo ed io *****-culo; ad entrambi risulta un orgasmo potenziato in questo modo. all' inizio glielo mettevo solo io, poi lei ha insistito per infilarmi il dito in culo mentre me la bombavo e poi di li'........
ora e' una guerra in casa xke' ad entrambi servono gli assorbenti, xke' lei ha le mesturazioni ed io le emorroidi, quindi ce li fottiamo a vicenda e facciamo entrambi le chekke isteriche accusandoci a vicenda di fotterli ma non comprarli. ah come e' bello l' amore
Commenta
-
Commenta