Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci stanno preparando.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da epico
    Avete fatto caso come da alcuni anni a questa parte molte trasmissioni si stanno interessando al fenomeno ufo (vedi stargate-La 7,top secret-R4,voyager-Rai 2),oltre che a documentari famosi come quelli di discovery channel. Ma non solo anche trasmissioni di talk show come il maurizio costanzo show(1 o 2 anni fà nn ricordo bene!!!!). Addirittura stanno tornando di moda i cartoni animati con robot spaziali(tipo gundam,mazinga insomma quel genere li).Ora la mia forse è una conclusione un pò affrettata cmq io la butto là, è possibile che i governi ci stanno preparando al giorno in cui sveleranno la verità sull'esistenza di altre civiltà,usando i mass media?
    La mia è solo una teoria, ma se ci riuscisse a trovare i palinsesti delle televisioni americane o russe potremmo riscontrare se può essere solo una teoria o c'è qualcosa di più dietro!!!
    è lei il prof. John Nash ?


    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      Posso capirti, ma se non ti fai travolgere da un dogmatismo veteroCATTOLICO e ragioni con una razionale logica laica ( bada, ho detto LAICA e non necessariamente blasfema..) non puoi non porti almeno qualche punto interrogativo . La questione della Verginita' di Maria e' ovviamente un grosso impiccio che la Chiesa medioevale ha dovuto "risolvere" in maniera ritengo goffa ed illogica per supportare un puritanesimo che altre religioni molto vicine a quella cattolica e comunque CRISTIANE, hanno elaborato senza specchi su cui arrampicarsi. Credo che la grande crisi del Vaticanismo sia proprio dovuto al rifiuto di capire che Peppone non ha sempre torto ma soprattutto che Don Camillo qualche cazzata l'ha sparata.....Con laico rispetto
      Fratello,ti assicuro che da tutto sono stato travolto tranne che dal dogmatismo cattolico.Mi sono riavvicinato al Cristianesimo da poco spinto più dall'ammirazione per la figura di Cristo che dalle cazzate e dai dogmi della chiesa.
      Quello che mi ha "infastitido" non è stato quello che hai scritto(ovviamente uno dei dogmi cha andrebbero approfonditi) ma semplicemente leggere un nome simile in una discussione di questo tipo.

      Ah,Peppone in quanto comunista ha sempre e cmq torto ma ciò non vuol dire che abbia ragione Camillo

      Con immutata stima e rispetto
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        Ah,Peppone in quanto comunista ha sempre e cmq torto ma ciò non vuol dire che abbia ragione Camillo

        Con immutata stima e rispetto
        Fascio a me ............. fascio a me................ a zoccolè io nun so communista così SO COMMUNISTA COSIIIIIIIIIIIIIIII
        Time to play the game

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Triple H
          Fascio a me ............. fascio a me................ a zoccolè io nun so communista così SO COMMUNISTA COSIIIIIIIIIIIIIIII
          grande film

          Commenta


            #65
            fanculo tutti e due

            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              fanculo tutti e due

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                Fratello,ti assicuro che da tutto sono stato travolto tranne che dal dogmatismo cattolico.Mi sono riavvicinato al Cristianesimo da poco spinto più dall'ammirazione per la figura di Cristo che dalle cazzate e dai dogmi della chiesa.
                Quello che mi ha "infastitido" non è stato quello che hai scritto(ovviamente uno dei dogmi cha andrebbero approfonditi) ma semplicemente leggere un nome simile in una discussione di questo tipo.

                Ah,Peppone in quanto comunista ha sempre e cmq torto ma ciò non vuol dire che abbia ragione Camillo

                Con immutata stima e rispetto
                Mi ha fatto piacere tu mi abbia chiamato fratello. da una persona come te e' un piacere....se vuoi ne riparliamo, ma in un fallo-sito come questo e' impossibile..
                L'importante e' che ci siamo capiti...
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  Mi ha fatto piacere tu mi abbia chiamato fratello. da una persona come te e' un piacere....se vuoi ne riparliamo, ma in un fallo-sito come questo e' impossibile..
                  L'importante e' che ci siamo capiti...
                  Un vecchio detto recita: "Le montagne non si scontrano mai" .

                  Tra persone non eccessivamente stupide quali siamo,è più difficile non capirsi che spiegarsi.Detto questo se è rimasto un pò di spazio nel tuo hangar,mi accodo anch'io
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Un vecchio detto recita: "Le montagne non si scontrano mai" .

                    Tra persone non eccessivamente stupide quali siamo,è più difficile non capirsi che spiegarsi.Detto questo se è rimasto un pò di spazio nel tuo hangar,mi accodo anch'io
                    YOU ARE SUPERWELCOME, BROTHER...
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎