Originariamente Scritto da epico
ci stanno preparando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPosso capirti, ma se non ti fai travolgere da un dogmatismo veteroCATTOLICO e ragioni con una razionale logica laica ( bada, ho detto LAICA e non necessariamente blasfema..) non puoi non porti almeno qualche punto interrogativo . La questione della Verginita' di Maria e' ovviamente un grosso impiccio che la Chiesa medioevale ha dovuto "risolvere" in maniera ritengo goffa ed illogica per supportare un puritanesimo che altre religioni molto vicine a quella cattolica e comunque CRISTIANE, hanno elaborato senza specchi su cui arrampicarsi. Credo che la grande crisi del Vaticanismo sia proprio dovuto al rifiuto di capire che Peppone non ha sempre torto ma soprattutto che Don Camillo qualche cazzata l'ha sparata.....Con laico rispetto
Quello che mi ha "infastitido" non è stato quello che hai scritto(ovviamente uno dei dogmi cha andrebbero approfonditi) ma semplicemente leggere un nome simile in una discussione di questo tipo.
Ah,Peppone in quanto comunista ha sempre e cmq torto ma ciò non vuol dire che abbia ragione Camillo
Con immutata stima e rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXAh,Peppone in quanto comunista ha sempre e cmq torto ma ciò non vuol dire che abbia ragione Camillo
Con immutata stima e rispettoTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXFratello,ti assicuro che da tutto sono stato travolto tranne che dal dogmatismo cattolico.Mi sono riavvicinato al Cristianesimo da poco spinto più dall'ammirazione per la figura di Cristo che dalle cazzate e dai dogmi della chiesa.
Quello che mi ha "infastitido" non è stato quello che hai scritto(ovviamente uno dei dogmi cha andrebbero approfonditi) ma semplicemente leggere un nome simile in una discussione di questo tipo.
Ah,Peppone in quanto comunista ha sempre e cmq torto ma ciò non vuol dire che abbia ragione Camillo
Con immutata stima e rispetto
L'importante e' che ci siamo capiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMi ha fatto piacere tu mi abbia chiamato fratello. da una persona come te e' un piacere....se vuoi ne riparliamo, ma in un fallo-sito come questo e' impossibile..
L'importante e' che ci siamo capiti...
Tra persone non eccessivamente stupide quali siamo,è più difficile non capirsi che spiegarsi.Detto questo se è rimasto un pò di spazio nel tuo hangar,mi accodo anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXUn vecchio detto recita: "Le montagne non si scontrano mai" .
Tra persone non eccessivamente stupide quali siamo,è più difficile non capirsi che spiegarsi.Detto questo se è rimasto un pò di spazio nel tuo hangar,mi accodo anch'io
Commenta
-
Commenta