Avete fatto caso come da alcuni anni a questa parte molte trasmissioni si stanno interessando al fenomeno ufo (vedi stargate-La 7,top secret-R4,voyager-Rai 2),oltre che a documentari famosi come quelli di discovery channel. Ma non solo anche trasmissioni di talk show come il maurizio costanzo show(1 o 2 anni fà nn ricordo bene!!!!). Addirittura stanno tornando di moda i cartoni animati con robot spaziali(tipo gundam,mazinga insomma quel genere li).Ora la mia forse è una conclusione un pò affrettata cmq io la butto là, è possibile che i governi ci stanno preparando al giorno in cui sveleranno la verità sull'esistenza di altre civiltà,usando i mass media?
La mia è solo una teoria, ma se ci riuscisse a trovare i palinsesti delle televisioni americane o russe potremmo riscontrare se può essere solo una teoria o c'è qualcosa di più dietro!!!
La mia è solo una teoria, ma se ci riuscisse a trovare i palinsesti delle televisioni americane o russe potremmo riscontrare se può essere solo una teoria o c'è qualcosa di più dietro!!!
Commenta